I contratti di assistenza Philips RightFit vanno oltre la semplice assistenza tecnica. Le nostre proposte Value, Protection e Uptime prevedono un'ampia gamma di servizi in grado di soddisfare le caratteristiche della vostra struttura sanitaria e soddisfare i vostri obiettivi finanziari, operativi e clinici. In uno scenario clinico in continua evoluzione, i nostri contratti di assistenza Philips RightFit consentono di mantenere i sistemi IT sanitari protetti, garantendone il funzionamento a prestazioni elevate. I nostri esperti sono inoltre disponibili per supportare la vostra crescita, aiutandovi ad affrontare nuove sfide, presenti e future.
*Tutte le offerte variano in base al pacchetto e al paese. **Varia in base al mercato
***In tutto il mondo, 2017
I contratti di assistenza Philips RightFit sono la base di partenza di una partnership consolidata. Iniziamo cercando di acquisire informazioni dettagliate del vostro flusso di lavoro, aiutandovi a definire il campo di applicazione delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi e individuando successivamente i servizi più adatti alle vostre priorità e tecnologie.
La nostra esperienza si basa su connessioni in remoto a più di 16.000 applicazioni mediche in aziende sanitarie presenti in più di 128 paesi, che utilizzano i servizi di assistenza remota Philips. Siamo con voi sempre, passo dopo passo, e forniamo servizi di assistenza consolidati su cui potete fare affidamento.
Per ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati, Philips applica tecnologie proattive e predittive ai sistemi collegati con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Con oltre 7000 tecnici di assistenza presenti in tutto il mondo, Philips mette a disposizione dei vostri team interni esperti dell'assistenza per consentirvi di sfruttare le massime potenzialità dei vostri sistemi, in qualsiasi momento e ovunque.
Con un'ampia gamma di servizi formativi, i nostri esperti possono addestrare il vostro personale per acquisire le competenze e gli strumenti necessari per soddisfare le vostre richieste di assistenza quotidiane. Tutti i nostri moduli formativi mirano a perfezionare le competenze del vostro staff tecnico e clinico e aumentare la disponibilità dei sistemi migliorandone l'efficienza.
Oltre a offrire un'assistenza professionale, i contratti di assistenza Philips RightFit sono personalizzati in funzione del vostro budget ottimizzando il ritorno sugli investimenti, i flussi di lavoro e l'operatività della vostra struttura sanitaria, con garanzia di protezione da costi elevati inattesi derivanti da tempi di inattività dei sistemi.
Risorse per supportare il vostro processo decisionale
Documenti
La collaborazione con Philips è stata eccezionale, assolutamente fantastica! Philips ci ha guidato perfettamente per tutta la durata del processo. Ho capito che è determinante coinvolgere le persone giuste sin dall'inizio e poter contare sulla presenza di figure competenti nel comitato direttivo e nel gruppo di lavoro stesso. In questo senso, Philips ha fatto un ottimo lavoro."
Bernard Bonroy
Head of Radiology, Blackrock Clinic, Dublino, Irlanda
Il contratto di assistenza Philips RightFit rende l'installazione di un aggiornamento una decisione di natura aziendale più che finanziaria, agevolando la decisione riguardo l'aggiornamento del sistema. Inoltre, i costi fissi facilitano la gestione dei servizi IT."
John Hayes
Head of IT, Blackrock Clinic, Dublino, Irlanda
Il servizio di assistenza è eccellente, non trovo altro modo per descriverlo. Grazie al contratto di assistenza Philips RightFit, ad oggi non abbiamo rilevato tempi di inattività significativi nella nostra azienda. Affinché le cose vadano bene, è fondamentale poter contare su un tuttofare in carne e ossa."
Bernard Bonroy
Head of Radiology, Blackrock Clinic, Dublino, Irlanda
Grazie ai contratti di assistenza Philips, siamo passati dall'implementazione manuale del software, che richiedeva circa 30 minuti, con conseguente inevitabile interruzione nella cura del paziente, a un'implementazione automatica, che ha ridotto i tempi di inattività di ogni workstation a soli cinque minuti. Ciò significa che l'interruzione dell'assistenza al paziente è ridotta al minimo."
Jordy Ruedisueli
IT Specialist, Elisabeth-TweeSteden Hospital, Tilburg, Paesi Bassi
Un contratto di assistenza Philips RightFit fornisce supporto alla crescita e nell'affrontare le nuove sfide che si presentano. I contratti di assistenza costituiscono la base per una partnership continuativa, dinamica e agile, lasciandovi liberi di concentrarvi sull'aspetto più importante: la cura del paziente. Siete pronti a entrare nel mondo dell'informatica medica ad alte prestazioni? Scoprite in che modo i contratti di assistenza Philips RightFit possono aiutare la vostra azienda a sfruttare al massimo il potenziale dei propri sistemi IT sanitari.
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