Contratti di assistenza per Healthcare Informatics

Contratti di assistenza RightFit

Per supportare la continuità di cura del paziente

Una gamma completa di servizi innovativi in grado di fronteggiare le vostre sfide in ambito IT

I contratti di assistenza Philips RightFit vanno oltre la semplice assistenza tecnica. Le nostre proposte Value, Protection e Uptime prevedono un'ampia gamma di servizi in grado di soddisfare le caratteristiche della vostra struttura sanitaria e soddisfare i vostri obiettivi finanziari, operativi e clinici.

 

In uno scenario clinico in continua evoluzione, i nostri contratti di assistenza Philips RightFit consentono di mantenere i sistemi IT sanitari protetti, garantendone il funzionamento a prestazioni elevate. I nostri esperti sono inoltre disponibili per supportare la vostra crescita, aiutandovi ad affrontare nuove sfide, presenti e future.

Collaboriamo con il vostro personale tecnico per garantire insieme il funzionamento dei vostri sistemi, senza interruzioni.

*Tutte le offerte variano in base al pacchetto e al paese.

**Varia in base al mercato
***In tutto il mondo, 2017

Capacità dimostrate

La soluzione giusta

I contratti di assistenza Philips RightFit sono la base di partenza di una partnership consolidata. Iniziamo cercando di acquisire informazioni dettagliate del vostro flusso di lavoro, aiutandovi a definire il campo di applicazione delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi e individuando successivamente i servizi più adatti alle vostre priorità e tecnologie.

Assistenza clienti consolidata

La nostra esperienza si basa su connessioni in remoto a più di 16.000 applicazioni mediche in aziende sanitarie presenti in più di 128 paesi, che utilizzano i servizi di assistenza remota Philips. Siamo con voi sempre, passo dopo passo, e forniamo servizi di assistenza consolidati su cui potete fare affidamento.

Collaborazione di eccellenza

Per ridurre al minimo i tempi di inattività non pianificati, Philips applica tecnologie proattive e predittive ai sistemi collegati con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Con oltre 7000 tecnici di assistenza presenti in tutto il mondo, Philips mette a disposizione dei vostri team interni esperti dell'assistenza per consentirvi di sfruttare le massime potenzialità dei vostri sistemi, in qualsiasi momento e ovunque.

Potere alla vostra organizzazione

Con un'ampia gamma di servizi formativi, i nostri esperti possono addestrare il vostro personale per acquisire le competenze e gli strumenti necessari per soddisfare le vostre richieste di assistenza quotidiane. Tutti i nostri moduli formativi mirano a perfezionare le competenze del vostro staff tecnico e clinico e aumentare la disponibilità dei sistemi migliorandone l'efficienza.

ROI ottimizzato

Oltre a offrire un'assistenza professionale, i contratti di assistenza Philips RightFit sono personalizzati in funzione del vostro budget ottimizzando il ritorno sugli investimenti, i flussi di lavoro e l'operatività della vostra struttura sanitaria, con garanzia di protezione da costi elevati inattesi derivanti da tempi di inattività dei sistemi.
Risorse per supportare il vostro processo decisionale
Documenti

Perché scegliere RightFit

miniatura uno video YouTube
miniatura due video YouTube

Il partner ideale per il vostro viaggio

Un contratto di assistenza Philips RightFit fornisce supporto alla crescita e nell'affrontare le nuove sfide che si presentano. I contratti di assistenza costituiscono la base per una partnership continuativa, dinamica e agile, lasciandovi liberi di concentrarvi sull'aspetto più importante: la cura del paziente.

 

Siete pronti a entrare nel mondo dell'informatica medica ad alte prestazioni? Scoprite in che modo i contratti di assistenza Philips RightFit possono aiutare la vostra azienda a sfruttare al massimo il potenziale dei propri sistemi IT sanitari.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent