Care means the world

Garantire un'assistenza sostenibile

Il cambiamento climatico sta mettendo a rischio la salute e i mezzi di sussistenza di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, colpendo soprattutto le comunità più vulnerabili. Allo stesso tempo, l’inquinamento sta causando un aumento di malattie croniche, come l’asma e malattie cardiovascolari.
 
Esiste una correlazione tra salute dell'uomo e quella del pianeta. Un’assistenza sanitaria sostenibile deve essere in grado di fornire cure di qualità, accessibili a coloro che ne hanno bisogno, riducendo al contempo l'impatto ambientale.

Cure di qualità al paziente salvaguardando il pianeta

 

Philips continua a innovare e a sviluppare soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, basate su principi di economia circolare, digitali e cloud-based. In questo modo, possiamo aiutare i sistemi sanitari ad affrontare le sfide più urgenti, tra cui il costo delle cure, la carenza di personale e le crescenti disparità sanitarie, mitigando l’impatto ambientale che la sanità ha sull’ambiente.

Scopri le cinque soluzioni per un'assistenza sanitaria sostenibile

Insieme, per promuovere un’assistenza sanitaria sostenibile

 

Crediamo che collaborando con operatori sanitari e fornitori possiamo aumentare l'adozione di pratiche sostenibili e contribuire a ridurre le emissioni di carbonio prodotte dall'assistenza sanitaria lungo tutta la catena del valore. Possiamo così creare un settore più resiliente e sostenibile per le generazioni future.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.