Ambiente clinico
MD, PhD, Presidente, Structural Heart and Congenital Heart Disease, Hackensack University Medical Center
Neuroradiologo interventista, Presidente di NEURI, Brain Vascular Center Bicetre Hospital, Paris Sud University
I medici spiegano come le innovazioni della terapia guidata da immagini di Philips offra valore nella diagnosi e nel trattamento dei pazienti.
Esplora le storie di successo dei nostri clienti e gli articoli approfonditi dei leader nel campo della terapia guidata da immagini
Compila il modulo per essere ricontattato.
Scopri come puntiamo sull'innovazione per migliorare la vita delle persone
Come sarà il futuro? Innovazioni più significative per più procedure interventistiche e supporto continuo con tecnologie basate su evidenze per semplificare i flussi di lavoro e la cura del paziente e per ridurre i costi.
Ogni giorno gli operatori sanitari affrontano alcune delle situazioni più difficili della vita nel complesso ambito dell'assistenza sanitaria moderna. Il loro lavoro ci spinge a sviluppare soluzioni sempre migliori: per aiutarli a decidere, guidare, trattare e confermare in tempo reale la terapia giusta per ogni paziente.
Oggi, il portafoglio di soluzioni terapeutiche guidate da immagini di Philips integra in modo esclusivo software e sistemi di imaging eccellenti, con dispositivi diagnostici e terapeutici specializzati per supportare un trattamento eccellente anche nelle procedure più complesse.
Insieme, potremo riportare più persone a vivere le vite che amano.
Al vostro fianco, sempre
Con la nostra piattaforma Azurion di ultima generazione puoi controllare le applicazioni compatibili per diverse procedure interventistiche da un unico modulo touchscreen a lato del tavolo operatorio, per decisioni rapide e informate.
In caso di ictus acuto, tutti hanno diritto alla migliore assistenza. Oggi, un numero sempre maggiore di pazienti può trarre beneficio dalla trombectomia meccanica, grazie a linee guida modificate che ampliano la finestra temporale del trattamento endovascolare.
October 02, 2024
You are about to visit a Philips global content page
Continue