Nuova esperienza MRI In-Bore

Nuova esperienza MRI

In-Bore

L’esperienza MRI In-Bore che offriamo è specificatamente pensata per migliorare la cooperazione del paziente e snellire il flusso di lavoro, regalando un’esperienza che migliori il comfort del paziente.

 

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

Se scegliete l’esperienza “In-Bore”, sarete sicuri di offrire ai pazienti qualcosa che non si aspetterebbero mai da un esame di imaging. Potrete creare un’atmosfera che li trasporti fuori dall’ambiente di imaging, in una realtà rilassante che saranno loro stessi a scegliere. Grazie a un’esperienza video coinvolgente, sarà possibile distrarre e intrattenere i pazienti mentre si trovano all’interno del tunnel, aumentandone la collaborazione e snellendo il flusso di lavoro, regalando un’esperienza che aumenti il loro comfort.

Oltre a regalare al paziente un’esperienza di scansione positiva, potrete beneficiare di una 
buona reputazione, come fornitori di servizi di RM dedicati al benessere del paziente.

Potere al paziente

In un mercato altamente competitivo come quello di oggi, i pazienti sono particolarmente attivi nella ricerca della struttura che possa offrire le cure migliori. L'esperienza MRI In-Bore è un connubio perfetto tra qualità delle immagini eccellente e ambiente accattivante.

Questa soluzione offerta da Philips aiuta i pazienti a rilassarsi e a restare immobili, dal momento in cui entrano all’interno dell’apparecchio di scansione (la parte di esame maggiormente temuta dai pazienti) fino al completamento dell’esame.

Per aumentare la soddisfazione e l’aderenza del paziente sono stati combinati tre elementi, l’esperienza visiva, istruzioni audio per il paziente confortevoli e la riduzione del rumore. Un esame di RM più agevole per il paziente, può significare un flusso di lavoro più snello per l’operatore.

Esperienza visiva coinvolgente

I pazienti possono personalizzare l’esperienza, scegliendo un video di loro gradimento. Il video scelto viene proiettato sulla parete e visto dal paziente dall’interno del tunnel mediante uno specchio facile da posizionare. Al paziente vengono fornite delle cuffiette per l'ascolto, regalando un’esperienza assolutamente stimolante.

Guida del paziente attenta

Grazie ad AutoVoice, al paziente vengono fornite indicazioni quali istruzioni per i tempi di apnea, preannunci dei movimenti del lettino e sulla durata della scansione. Le istruzioni automatiche sono disponibili in varie lingue. L’utente può inoltre creare una serie di registrazioni audio personalizzate.

Riduzione del rumore acustico

Per alcuni pazienti il rumore del gradiente è uno degli aspetti meno piacevoli di un esame di RM. Grazie a ComfortTone è possibile ridurre il livello di rumore di più dell’80%, a parità di durata, mantenendo teoricamente livelli invariati di qualità delle immagini e contrasto. Schede ExamCard per ConfortTone saranno disponibili per gli esami di routine (cervello, spina dorsale, apparato muscoloscheletrico) incluse le scansioni di riferimento.

Se il paziente non si trova a suo agio, comincerà a muoversi, generando artefatti nelle immagini RM e rendendo necessaria la ripetizione dell’esame. La nostra attenzione verso il comfort del paziente ha quindi effetti positivi anche sulla qualità delle immagini e sull’efficienza.”

— Michel Christian Nèmery, MD, Neuroradiologist & Chairmanof Department of Radiology Herlev Gentofte UniversityHospital Copenhagen, Denmark

Scopri come può essere eccitante e coinvolgente l’esperienza di un paziente in un tunnel di risonanza magnetica. Anche la produttività e il flusso di lavoro ne beneficeranno.

Benefici per la produttività

In un reparto ospedaliero, spesso le operazioni sono concitate e il personale ha sempre meno tempo da dedicare al paziente. Avere accesso a strumenti e tecniche in grado di supportare un carico di lavoro in costante aumento può aiutare. La nostra esperienza nel tunnel di RM è la soluzione giusta.

Soddisfazione del paziente/personale

Un’esperienza calma e rilassante per il paziente non creerà problemi al personale durante l’esame e contribuirà ad aumentare la soddisfazione del paziente stesso. Se durante l’esame non insorgono problemi, il personale sarà soddisfatto e più motivato, con un ritorno economico positivo per la struttura sanitaria.

Miglioramenti delle prestazioni integrati

Oltre all’esperienza MRI In-Bore, il nostro portafoglio di sistemi RM vanta un’ampia gamma di funzioni incentrate sul paziente per supportare i risultati di imaging durante il primo esame.

∙ iPatient – Con iPatient è possibile controllare il flusso di lavoro, dalla preparazione del paziente, alla pianificazione della scansione, fino all’elaborazione delle immagini

∙ dS SENSE – Potrete beneficiare di velocità eccezionali², con qualità delle immagini eccezionale, distorsione delle immagini e tempi di scansione/apnea ridotti

∙ Bobine adattabili al paziente – Una bobina posteriore integrata al tavolo è proprio ciò di cui avete bisogno per i vostri esami di routine

∙ Tunnel da 70 cm – Questo tunnel più grande può ospitare al suo interno pazienti di varie corporature

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.