Image-guided therapy

Una suite interventistica guidata dall'utente

Una suite
interventistica
guidata dall'utente

Una suite
interventistica
guidata dall'utente

    Il prossimo passo avanti nell'integrazione del laboratorio

     

    La nostra stretta collaborazione con gli operatori sanitari fa sì che la soluzione Philips Azurion non esprima solo le loro esigenze, ma anche i loro valori. Il risultato è un sistema intuitivo progettato per collaborare in modo semplice come fai con il tuo team.

    Video introduttivo sul futuro dell'IGT

    Sulla scia dell'eredità di Azurion

     

    Quando è stata introdotta, Azurion ha segnato un momento cruciale nella terapia guidata da immagini. La sua usabilità altamente intuitiva e innovazioni esclusive aiutano i medici a ottimizzare le prestazioni del laboratorio interventistico e a fornire un'assistenza di livello superiore. Questa piattaforma terapeutica guidata da immagini continua ad avanzare e ha raggiunto il traguardo del milionesimo intervento in poco più di 2,5 anni1. Il prossimo passo avanti di Azurion nell'integrazione di laboratorio e nell'imaging in 3D* offrirà il controllo di una serie di applicazioni compatibili da un'unica interfaccia touchscreen a lato del tavolo.

    Modulo touchscreen pro marker
    Contatta i consulenti IGT per scoprire in che modo la piattaforma integrata di Azurion può offrire vantaggi al tuo laboratorio o iscriviti per ricevere informazioni che possono soddisfare le tue esigenze cliniche.
    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
    *
    *

    Final CEE consent

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio
    *

    Informazioni personali

    *
    *
    *

    Informazioni aziendali

    *
    *
    *

    Cardiologia interventistica


    L'ultima versione di Azurion offre grandi vantaggi alla cardiologia interventistica, come la possibilità di controllare speciali 3 strumenti diagnostici e terapeutici di cardiologia su un solo touchscreen a lato del tavolo, per prendere decisioni rapide e consapevoli senza compromettere la sterilità.
    Desktop futura IGT cardiologica interventistica
    Esperienza utente senza interruzioni cardiaci

    Esperienza utente senza interruzioni grazie al controllo a lato del tavolo di specialistrumenti cardiaci


    Consente di accedere senza problemi a speciali 3 strumenti diagnostici e terapeutici di cardiologia su un solo touch screen a lato del tavolo. Questo laboratorio di cateterismo integrato supporta decisioni rapide e basate sulle evidenze per un'ampia gamma di interventi cardiaci di routine e complessi e riduce l'ingombro delle apparecchiature sul tavolo. Ad esempio, con la piattaforma di applicazioni interventistiche Philips IntraSight è possibile accedere senza problemi alla guida fisiologica e agli strumenti di imaging intravascolare per le procedure guidate da immagini a lato del tavolo.
    Risultati iFR comprovati

    Co-registrazione dei dati iFR4 con l'angiogramma per migliorare gli esiti del trattamento

     

    La piattaforma interventistica IntraSight di Philips offre strumenti di imaging, fisiologia e co-registrazione4 clinicamente testati5-9, con funzioni iFR e FFR esclusive. iFR è il principale indice fisiologico senza iperemia per la misurazione della pressione nelle procedure diagnostiche e interventistiche. Offerta solo da Philips, l'iFR è una metodologia basata sulle evidenze che migliora gli esiti, consente di risparmiare tempo e riduce il disagio del paziente.5-7 La co-registrazione iFR4 mappa le misurazioni fisiologiche direttamente sull'angiogramma consentendo una guida procedurale più completa.

    Navigazione migliorata grazie agli esclusivi strumenti di guida coronarica

    Navigazione migliorata grazie agli esclusivi strumenti di guida coronarica

     

    StentBoost Live offre una visualizzazione istantanea migliorata in tempo reale per posizionare e distribuire palloncini, stent e altri dispositivi durante gli interventi PCI. La nostra esclusiva Dynamic Coronary Roadmap aiuta a navigare nelle arterie coronarie tortuose in modo efficiente e preciso.

    Migliori esiti del trattamento

    Oltre l'angiogramma per comprendere meglio l'anatomia del paziente e la sua malattia

     

    Il laboratorio di cateterismo integrato Azurion offre l'esclusivo IVUS digitale plug-and-play di IntraSight a lato del tavolo. Lo studio ADAPT-DES ha rilevato che la guida IVUS era associata a una modifica nella strategia di PCI nel 74% dei casi.10-13 La nostra esclusiva funzione di co-registrazione IVUS4 mappa l'anatomia in 3D dei vasi all'angiogramma, creando un'immagine sovrapposta che può aiutare a determinare la significatività della lesione, il dimensionamento dei vasi e l'implementazione ottimale dello stent per migliorare gli esiti del trattamento.10,11,14

    Video Cure cardiovascolari

    Completa la visione delle cure cardiovascolari del paziente

     

    IntelliSpace Cardiovascular15 è progettato per semplificare il flusso di lavoro e migliorare le prestazioni operative su tutta la linea di servizi cardiovascolari. Dopo aver immesso i dati del paziente su Azurion, IntelliSpace Cardiovascular15 e/o IntelliSpace Portal vengono automaticamente avviati e visualizzano tutte le informazioni disponibili sull'anamnesi del paziente per migliorare il processo decisionale. Con il laboratorio di cateterismo integrato di Azurion è possibile visualizzare e controllare queste informazioni da FlexSpot e FlexVision Pro.

    Video Contrassegno dei dettagli pertinenti

    Migliora la comunicazione visualizzando i calcoli emodinamici dal lato del tavolo

     

    I membri del team nel laboratorio di cateterismo integrato possono ora visualizzare e adattare facilmente i parametri vitali e i calcoli fisiologici utilizzando il modulo touchscreen a lato del tavolo. La possibilità di controllare le visualizzazioni e adattare le misurazioni sul modulo touchscreen contribuisce a migliorare il flusso di lavoro consentendo di eseguire più attività a lato del tavolo.

    Video Monitoraggio continuo

    Migliore assistenza al paziente con monitoraggio continuo

     

    Philips Interventional Hemodynamic System è integrato con il monitor paziente IntelliVue X3, consentendo il monitoraggio continuo del paziente durante tutte le procedure nel laboratorio di cateterismo integrato. In questo modo si ottiene una registrazione del paziente priva di interruzioni. Grazie al monitoraggio continuo di un paziente durante l'intero flusso di lavoro nel laboratorio di cateterismo integrato, non è necessario cambiare i cavi. In questo modo si riducono le interruzioni per i pazienti vulnerabili e si ha più tempo per concentrarsi su di essi.

    Video Controllo automatico della posizione

    Posizionamento semplificato grazie al controllo automatico della posizione dell'intero sistema

     

    Il controllo automatico della posizione (APC) dell'intero sistema di Azurion offre una maggiore flessibilità per richiamare la posizione memorizzata dell'arco a C, del tavolo e di altri parametri per una particolare immagine o per una posizione memorizzata in precedenza per semplificare il posizionamento. È possibile richiamare una posizione memorizzata per il solo tavolo e per la posizione correlata all'isocentro del tavolo.

    Assistenza remota proattiva interventional cardiology

    Aumenta i tempi di attività con Philips Remote Service

     

    Mantenere il controllo del complesso ambiente sanitario di oggi è un'impresa abbastanza impegnativa senza la costante preoccupazione di mantenere i sistemi sempre attivi e funzionanti. Secondo IMV ServiceTrak, con Philips, le attività sono protette dalle migliori prestazioni generali dei tecnici dell'assistenza per i sistemi di imaging per 5 anni di seguito. 16 I sistemi Philips collegati in remoto offrono una media di ulteriori 135 ore di disponibilità operativa all'anno, consentendo di trattare più pazienti.2

    Protezione Microsoft logo

    Sicurezza e scalabilità avanzate

     

    La piattaforma Azurion è protetta dalla tecnologia avanzata di crittografia dei dati di Windows® 10 che può aiutare a supportare la conformità con gli standard e la sicurezza più recenti per proteggere i dati dei pazienti. Inoltre, è in grado di supportare nuove opzioni software per estendere la rilevanza clinica del sistema nel tempo. 

    Radiologia interventistica


    Nel laboratorio integrato di Azurion, i team di radiologia interventistica possono accedere facilmente alla misurazione e visualizzazione in 3D avanzate di SmartCT e all'imaging intravascolare (IVUS) IntraSight su un solo touchscreen a lato del tavolo, per risparmiare tempo e migliorare la sicurezza clinica.
    Video sulla radiologia interventistica
    Visualizzazione 3D

    Maggiore sicurezza clinica con strumenti avanzati di visualizzazione e misurazione 3D

     

    La soluzione SmartCT consente di ottenere misurazioni e visualizzazioni avanzate sul touchscreen a lato del tavolo per studiare il tipo e l'entità della malattia con grande dettaglio. Le immagini in 3D SmartCT possono aiutare a rivelare informazioni non visibili nelle immagini in 2D o DSA. Queste informazioni aggiuntive possono modificare la diagnosi, la pianificazione o la somministrazione del trattamento, migliorando l'esito per il paziente.17-19  

    Imaging 3D con SmartCT

    SmartCT consente di adottare facilmente l'imaging in 3D a vantaggio delle procedure radiologiche

     

    L'imaging 3D può migliorare l'accuratezza diagnostica, 20-22 migliorare gli esiti per i pazienti23-25 e aumentare l'efficienza procedurale nel laboratorio interventistico.17 Nonostante questi vantaggi, molti utenti lo ritengono ancora difficile da eseguire. Per semplificare l'acquisizione 3D, SmartCT fornisce una guida passo-passo e ausili visivi durante l'acquisizione per aiutare l'utente clinico28 ad acquisire facilmente immagini 3D.26 Vengono fornite istruzioni per la configurazione della sala, l'identificazione dell'isocentro del sistema, nonché un'iniezione di contrasto consigliata in base alla letteratura27 e al protocollo di acquisizione dei raggi X.

    Flessibilità del flusso di lavoro radiologico

    Esperienza utente senza interruzioni per un flusso di lavoro radiologico semplice e più flessibile

     

    Il modulo touch screen (TSM) avanzato consente di controllare in modo fluido una gamma completa di strumenti interventistici multimodalità, tra cui la visualizzazione e la misurazione in 3D avanzate di SmartCT, il dispositivo digitale IVUS plug-and-play di IntraSight e altri strumenti compatibili specifici per le procedure nel campo sterile. Ciò riduce le interazioni e la necessità di spostarsi avanti e indietro tra le diverse console e la sala di controllo per avviare un'applicazione o eseguire una misurazione durante le procedure di radiologia interventistica.

    Immagini cliniche

    Migliora la visibilità dell'anatomia con protocolli di acquisizione e roadmap clinicamente personalizzati

     

    • SmartCT Angio – migliora la visibilità dei vasi nelle anatomie cerebrali, addominali, cardiache e periferiche
    • SmartCT Soft Tissue – visualizzazione simil-TC di tessuti molli, ossa e strutture vascolari 
    • SmartCT Vaso – consente di visualizzare l'implementazione di un deviatore di flusso submillimetrico durante le procedure neurologiche 
    • SmartCT Roadmap – la vista in 3D in tempo reale facilita il movimento del filo guida e del catetere attraverso strutture vascolari complesse 
    Contrassegno di dettagli pertinenti sulle immagini in 2D

    Contrassegna dettagli pertinenti sulle immagini in 2D sullo schermo

     

    Tramite lo strumento evidenziatore sul touchscreen, è possibile contrassegnare un'area di interesse sulle immagini in 2D. I contrassegni vengono visualizzati chiaramente sulla fluoroscopia e sulle immagini di riferimento e vengono scalati e visualizzati in panoramica con l'immagine. Ciò può essere utile per contrassegnare una biforcazione, rami laterali e altri dettagli pertinenti. Con lo strumento evidenziatore, non è necessario utilizzare un'applicazione evidenziatore separata in laboratorio.

    Accesso rapido alle informazioni pertinenti suii pazienti

    Accesso rapido alle informazioni pertinenti sui pazienti

     

    Dopo aver immesso i dati del paziente su Azurion, IntelliSpace Portal viene avviato automaticamente con segnalibri interventistici che indirizzano l'utente direttamente alle informazioni relative al paziente specifico. È possibile visualizzare e controllare queste informazioni da FlexSpot e FlexVision Pro di Azurion.

    Salvataggio di un'istantanea dell immagine-3D

    Salva un'istantanea dell'immagine 3D per un facile riferimento

     

    Con un solo clic di SmartCT Snapshot è possibile salvare facilmente un'istantanea di un dettaglio rilevante. L'istantanea viene visualizzata sul monitor di riferimento Azurion, in modo da poterla consultare facilmente in base alle necessità.

    Video Posizionamento semplificato

    Posizionamento semplificato grazie al controllo automatico della posizione dell'intero sistema

     

    Il controllo automatico della posizione (APC) dell'intero sistema di Azurion offre una maggiore flessibilità per richiamare la posizione memorizzata dell'arco a C, del tavolo e di altri parametri per una particolare immagine o per una posizione memorizzata in precedenza per semplificare il posizionamento. È possibile richiamare una posizione memorizzata per il solo tavolo e per la posizione correlata all'isocentro del tavolo.

    Video Imaging simil-TC

    L'imaging 3D simil-TC nel laboratorio interventistico potrebbe potenzialmente liberare la TAC per scopi diagnostici

     

    SmartCT fornisce immagini 3D simil-TC nel laboratorio interventistico per supportare diagnosi, pianificazione, trattamento e follow-up per le procedure di radiologia interventistica. I dati dell'immagine 3D possono essere visualizzati, segmentati ed elaborati come una normale immagine TC con strumenti di visualizzazione e misurazione in 3D avanzati. La possibilità di accedere all'imaging simil-TC in laboratorio consente di liberare lo scanner TC per scopi diagnostici, risparmiando così tempo e evitando ulteriori rischi per il paziente.

    Assistenza remota proattiva

    Aumenta i tempi di attività con Philips Remote Services

     

    Mantenere il controllo del complesso ambiente sanitario di oggi è un'impresa abbastanza impegnativa senza la costante preoccupazione di mantenere i sistemi sempre attivi e funzionanti. Secondo IMV ServiceTrak, con Philips, le attività sono protette dalle migliori prestazioni generali dei tecnici dell'assistenza per i sistemi di imaging per 5 anni di seguito.16 i sistemi Philips connessi in remoto forniscono una media di 135 ore di disponibilità operativa in più all'anno, consentendo di trattare più pazienti.2

    Protezione Microsoft

    Sicurezza e scalabilità avanzate

     

    La piattaforma Azurion è protetta dalla tecnologia avanzata di crittografia dei dati di Windows® 10 che può aiutare a supportare la conformità con gli standard e la sicurezza più recenti per proteggere i dati dei pazienti. Inoltre, è in grado di supportare nuove opzioni software per estendere la rilevanza clinica del sistema nel tempo.

    Chirurgia guidata da immagini


    L'ultima versione di Azurion offre grandi vantaggi alla chirurgia guidata da immagini, come un flusso di lavoro guidato da immagini più semplice e flessibile controllato dal lato del tavolo e SmartCT* per adottare facilmente l'imaging in 3D negli interventi.
    Video sulla chirurgia guidata da immagini
    Flessibilità illimitata e un'esperienza utente senza interruzioni

    Flessibilità illimitata e un'esperienza utente senza interruzioni 

     

    Philips Azurion con FlexArm offre una flessibilità eccezionale per le procedure chirurgiche guidate da immagini in ambienti sterili come la sala operatoria. FlexArm consente un posizionamento agevole da parte del personale e assicura la copertura completa del paziente grazie a un accesso simmetrico su entrambi i lati del tavolo. Il sistema di imaging può essere facilmente riposizionato per essere adattato a procedure diverse o spostato lontano dal tavolo. FlexArm ha ottenuto un punteggio eccezionale pari a 92 su 100 sulla System Usability Scale (SUS), una scala indipendente, scientificamente comprovata sulla quale i sistemi tecnologici hanno ottenuto in media un punteggio di 68. L'ultima versione di Azurion supporta ulteriormente un'esperienza utente confortevole in una sala operatoria ibrida avanzata, ad esempio semplificando il posizionamento con il controllo automatico della posizione del sistema.

    Maggiore controllo dal lato del tavolo per un flusso di lavoro clinico semplice e flessibile

    Maggiore controllo dal lato del tavolo per un flusso di lavoro clinico semplice e flessibile

     

    Il modulo touch screen avanzato (TSM) consente di controllare in modo fluido una gamma completa di strumenti interventistici multimodalità, tra cui la visualizzazione e la misurazione in 3D avanzate di SmartCT, il dispositivo IVUS digitale plug-and-play di IntraSight e altri strumenti compatibili specifici per le procedure nel campo sterile. Ciò riduce le interazioni e la necessità di spostarsi avanti e indietro tra le diverse console e la sala di controllo per avviare un'applicazione o eseguire una misurazione durante procedure minimamente invasive, riducendo così le interruzioni di sterilità.

    Navigazione migliorata grazie agli esclusivi strumenti di guida chirurgica

    Navigazione migliorata grazie agli esclusivi strumenti di guida chirurgica

     

    Offriamo una gamma di strumenti clinici avanzati come VesselNavigator, EchoNavigator e HeartNavigator per la guida mediante immagini 3D in tempo reale. La nostra esclusiva Dynamic Coronary Roadmap ti aiuta a esplorare le arterie tortuose in modo efficiente e preciso. SmartPerfusion fornisce informazioni stabili, affidabili e istantanee della perfusione del piede. Ogni disciplina chirurgica può trarre vantaggio da strumenti avanzati di fusione delle immagini in grado di migliorare la sicurezza, l'efficienza e la precisione durante gli interventi. 

    Maggiore sicurezza clinica con strumenti avanzati di visualizzazione e di misurazione in 3D

    Maggiore sicurezza clinica con strumenti avanzati di visualizzazione e di misurazione in 3D

     

    SmartCTfornisce immagini simil-TC che consentono di eseguire misurazioni e visualizzazioni avanzate sul touchscreen a lato del tavolo per studiare il tipo e l'entità della malattia con grande dettaglio. Le immagini in 3D SmartCT* possono aiutare a rivelare informazioni non visibili nelle immagini in 2D o DSA. Queste informazioni aggiuntive possono modificare la diagnosi, la pianificazione del trattamento o la somministrazione del trattamento, migliorando l'esito del paziente.17-19  

    Immagini cliniche

    Migliora la visibilità dell'anatomia con protocolli di acquisizione e roadmap clinicamente personalizzati

     

    • SmartCT Angio – migliora la visibilità dei vasi nelle anatomie cerebrali, addominali, cardiache e periferiche
    • SmartCT Soft Tissue – visualizzazione simil-TC di tessuti molle, ossa e strutture vascolari
    • SmartCT Vaso – consente di visualizzare l'implementazione di un deviatore di flusso submillimetrico durante le procedure neurologiche
    • SmartCT Roadmap – la vista in 3D in tempo reale facilita il movimento del filo guida e del catetere attraverso strutture vascolari complesse

     

    Salva un'istantanea dell'immagine in 3D per un facile riferimento. Con un solo clic di SmartCT Snapshot è possibile salvare facilmente un'istantanea di un dettaglio rilevante. L'istantanea viene visualizzata sul monitor di riferimento Azurion, in modo da poterla consultare facilmente in base alle necessità.

    Posizionamento semplificato grazie

    Posizionamento semplificato grazie al controllo automatico della posizione dell'intero sistema

     

    Il controllo automatico della posizione (APC) dell'intero sistema di Azurion offre una maggiore flessibilità per richiamare la posizione memorizzata dell'arco a C, del tavolo e di altri parametri per una particolare immagine o per una posizione memorizzata in precedenza per velocizzare il posizionamento. È possibile richiamare una posizione memorizzata per il solo tavolo e per la posizione correlata all'isocentro del tavolo. 

    Contrassegno di dettagli pertinenti sulle immagini in 2D

    Contrassegna dettagli pertinenti sulle immagini in 2D sullo schermo

     

    Tramite lo strumento evidenziatore sul touchscreen, è possibile contrassegnare un'area di interesse sulle immagini in 2D. I contrassegni vengono visualizzati chiaramente sulla fluoroscopia e sulle immagini di riferimento e vengono scalati e visualizzati in panoramica con l'immagine. Ciò può essere utile per contrassegnare una biforcazione, rami laterali e altri dettagli pertinenti. Con lo strumento evidenziatore, non è necessario utilizzare un'applicazione evidenziatore separata in laboratorio.

    Migliore assistenza al paziente con monitoraggio continuo

    Migliore assistenza al paziente con monitoraggio continuo

     

    Philips Interventional Hemodynamic System è integrato con il monitor paziente IntelliVue X3, consentendo il monitoraggio continuo del paziente durante tutte le procedure nella sala operatoria ibrida integrata. In questo modo si ottiene una registrazione del paziente priva di interruzioni. Grazie al monitoraggio continuo di un paziente durante l'intero flusso di lavoro nella sala operatoria ibrida, non è necessario cambiare i cavi. In questo modo si riducono le interruzioni per i pazienti vulnerabili e si ha più tempo per concentrarsi su di essi.

    Assistenza remota proattiva image guided surgery

    Aumenta i tempi di attività con Philips Remote Services

     

    Mantenere il controllo del complesso ambiente sanitario di oggi è un'impresa abbastanza impegnativa senza la costante preoccupazione di mantenere i sistemi sempre attivi e funzionanti. Secondo IMV ServiceTrak, con Philips, le attività sono protette dalle migliori prestazioni generali dei tecnici dell'assistenza per i sistemi di imaging per 5 anni di seguito.16 I sistemi Philips collegati in remoto offrono ulteriori 135 ore di disponibilità operativa all'anno, consentendo di trattare più pazienti.2

    Sicurezza e scalabilità avanzate

    Sicurezza e scalabilità avanzate

     

    La piattaforma Azurion è protetta dalla tecnologia avanzata di crittografia dei dati di Windows® 10 che può aiutare a supportare la conformità con gli standard e la sicurezza più recenti per proteggere i dati dei pazienti. Inoltre, è in grado di supportare nuove opzioni software per estendere la rilevanza clinica del sistema nel tempo. 

    Bert van Meurs
    In sostanza, l'innovazione nella suite interventistica non è guidata da una singola tecnologia o modalità di imaging isolate, ma dall'integrazione di tecnologie e modalità diverse."

    Bert van Meurs

    Chief Business Leader, Terapia guidata da immagini, Philips

    Contatti PR

    Fabienne van der Feer

    fabienne.van.der.feer@philips.com 

    Telefono:  +31  6 22698001

    Mark Groves

    mark.groves@philips.com

    +31 631 639 916

    Comunicati stampa

    Scopri FlexArm - Twitter

    Parliamo
    del #futurodell'IGT #azurion


    In che modo miglioreresti le procedure interventistiche? Cosa ne pensi di Azurion? Siamo sulla strada giusta?
    Mettiti in contatto con noi tramite #futurodell'IGT / #azurion

    Note

     

    * SmartCT è in attesa di 510k negli Stati Uniti. Non disponibile per la vendita negli Stati Uniti.