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    Assistenza Philips

    OneBlade 360 Connected non si associa al dispositivo mobile

    Pubblicato su 04 maggio 2023
    Se OneBlade 360 Connected* non si associa al dispositivo mobile, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di procedere con quello successivo.

    *Queste informazioni si applicano solo a OneBlade 360 Connected. Gli utenti di altri modelli OneBlade possono aggiungere manualmente i propri dispositivi ai profili Daily Care, ma non possono connettersi tramite Bluetooth.
    Per poter effettuare il collegamento, OneBlade deve trovarsi nelle immediate vicinanze del dispositivo mobile. Assicurarsi che OneBlade si trovi a non più di 3 metri di distanza dal dispositivo mobile e che non vi siano pareti o oggetti solidi tra loro.
    Per effettuare il collegamento, OneBlade richiede che il dispositivo mobile sia dotato di Bluetooth versione 4.1 o superiore, quindi assicurarsi che il dispositivo sia aggiornato. Se è installata la versione corretta, disattivare e riattivare il Bluetooth prima di provare nuovamente ad associare OneBlade.
    Se il sistema operativo del dispositivo mobile è stato aggiornato dall'ultima associazione di OneBlade, questa potrebbe essere la causa del problema.

    Per risolvere questo problema, provare a ripristinare la connessione tra OneBlade e l'app seguendo questi passaggi:
    1. Interrompere l'associazione a OneBlade: tenere premuto il pulsante di accensione di OneBlade per 10 secondi per ripristinare la connessione. L'anello luminoso inizia a lampeggiare in blu.
    2. Dissociare il dispositivo mobile: aprire le impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile e selezionare OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati. Toccare "Annulla associazione" o "Dimentica" per rimuovere OneBlade dall'elenco dei dispositivi associati.
    Dopo aver dissociato OneBlade dal dispositivo mobile, provare a ristabilire la connessione.

    Nota: Le istruzioni operative possono variare a seconda del dispositivo mobile utilizzato. Per informazioni, fare riferimento al manuale dell'utente relativo al dispositivo mobile.
    Se si utilizza OneBlade con un dispositivo mobile nuovo o diverso da prima, disassociare e riassociare il dispositivo seguendo le istruzioni fornite sopra.
     
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, OneBlade potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per OneBlade.
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