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    Assistenza Philips

    Impossibile controllare il dispositivo da cucina Philips con l'app HomeID

    Pubblicato su 19 febbraio 2024
    Se non si riesce a controllare il dispositivo da cucina Philips con l'app HomeID, consultare qui le possibili cause e soluzioni.
    In caso di problemi di connettività, scollegare il dispositivo da cucina.
    · Attendere 30 secondi prima di ricollegarlo e accenderlo.
    · Assicurarsi che il dispositivo da cucina si connetta alla rete domestica, indicata da un LED Wi-Fi acceso fisso.
    · Assicurarsi che il dispositivo da cucina sia associato a HomeID sul telefono. È possibile controllare lo stato dell'associazione nell'app HomeID.
    · Il dispositivo da cucina non deve essere troppo lontano dal router (idealmente una distanza di 1 metro).
    · Verificare che altri apparecchi non siano troppo vicini, poiché possono bloccare il segnale
              
    • Assicurarsi che lo smartphone sia collegato a Internet.
      Se si utilizza una connessione VPN, disattivarla per evitare problemi.
      Chiudere e aprire l'app HomeID.
      Assicurarsi di aver installato l'ultima versione di HomeID (verificare nell'App Store).
      Svuotare la cache dell'app HomeID nelle impostazioni.
      Eliminare il dispositivo da cucina già associato nella scheda degli apparecchi di HomeID e riavviare il processo di associazione.
    • Come ultimo passaggio, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo da cucina ed eliminare il dispositivo dall'app HomeID nelle impostazioni. Quindi, scollegare e ricollegare l'apparecchio da cucina. E infine, riavviare il processo di connessione e associazione. Nota: il ripristino del dispositivo da cucina lo disconnetterà dalla rete Wi-Fi domestica e dai dispositivi smart associati, eliminando tutti i contenuti personalizzati, come i preferiti salvati, dal dispositivo da cucina. Se le istruzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare l'assistenza clienti locale per ulteriori analisi.
    Come ultimo passaggio, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo da cucina ed eliminare il dispositivo dall'app HomeID nelle impostazioni. Quindi, scollegare e ricollegare l'apparecchio da cucina. E infine, riavviare il processo di connessione e associazione. 

    Nota: Il ripristino del dispositivo da cucina lo disconnetterà dalla rete Wi-Fi domestica e dai dispositivi smart associati, eliminando tutti i contenuti personalizzati, come i preferiti salvati, dal dispositivo da cucina.

    Se le istruzioni sopra riportate non risolvono il problema, contattare l'assistenza clienti locale per ulteriori analisi.
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