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    Impossibile controllare Philips Airfryer con l'app NutriU

    Se non è possibile controllare Philips Airfryer con l'app NutriU, è possibile scoprire le possibili cause e soluzioni qui.

    L'accesso a Internet e le connessioni non funzionano correttamente
    Per prima cosa, verificare che:

    -La rete domestica funzioni correttamente e che sia disponibile una connessione Internet.
    -Lo smartphone è connesso a Internet e alla stessa rete Wi-Fi di Airfryer.
    -Se si utilizza una connessione VPN, disattivarla
     
    Airfryer non correttamente configurato
    Se tutte le procedure riportate sopra sono state verificate, assicurarsi che Airfryer:
    -Sia acceso
    -Sia ancora associato all'app
    -Sia connesso alla rete domestica (LED Wi-Fi fisso)
    -Non sia troppo lontano dal router (preferibilmente entro 1 metro)
    -Sia lontano da altri apparecchi che bloccano il segnale
     
    Altre possibilità
    Se le soluzioni indicate non risolvono il problema:
    -Chiudere e riaprire l'app NutriU
    -Scollegare Airfryer, attendere dieci secondi, quindi collegarlo nuovamente e accenderlo

    -Disinstallare l'app NutriU e installarla nuovamente. Quindi, eseguire nuovamente la procedura di connessione e associazione

    Se tutte le istruzioni riportate sopra non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriori analisi.

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