- Assicurarsi che la pelle sia pulita, asciutta e priva di grassi prima della rasatura.
- Rimuovere il cappuccio di protezione.
- Accendere il dispositivo ruotando la parte inferiore dell'impugnatura finché la spia di accensione (I) non è allineata con la spia delle impostazioni (·) sulla parte superiore dell'impugnatura. L'anello luminoso si accenderà quando il dispositivo è in uso.
- Tenere la testina di rasatura in posizione orizzontale sulla pelle pulita e asciutta. Assicurarsi che la testina di precisione sia perfettamente a contatto con la pelle.
- Ruotare la testina con un movimento circolare per evitare di tralasciare alcune aree.
- Spegnere il dispositivo ruotando la parte inferiore dell'impugnatura finché la spia di spegnimento (O) non è allineata con la spia delle impostazioni (·) sulla parte superiore dell'impugnatura. L'anello luminoso si spegnerà.
- Mettere il cappuccio di protezione sul dispositivo. In questo modo la testina di rasatura sarà protetta da eventuali danni.
Come si utilizza l'epilatore per i peli del viso Philips?
Pubblicato su
24 gennaio 2025
L'epilatore per i peli del viso Philips è stato progettato per la rimozione dei peli da guance, collo, fronte, mascella e dall'area sopra il labbro superiore. Non utilizzare il dispositivo per modellare le sopracciglia. Il dispositivo non è uno strumento di precisione e rimuove tutti i peli con cui viene a contatto. È ideale per l'uso giornaliero anche in viaggio. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare la tecnica di rimozione dei peli appropriata descritta di seguito.