Il sistema di rimozione dei peli del viso Philips funziona con una batteria alcalina AA da 1,5 V. Una batteria scarica può causare una rasatura scadente, con conseguente strappo dei peli e irritazione della pelle. Sostituire la batteria quando si nota un calo nelle prestazioni del dispositivo. Rimuovere la batteria se non si intende utilizzare il sistema di rimozione dei peli del viso Philips per un lungo periodo di tempo. Seguire i passaggi riportati di seguito per sostituire la batteria secondo necessità.
- Rimuovere il vano batterie ruotando la parte inferiore dell'impugnatura fino a quando l'indicatore di "sblocco" (V) non è allineato con l'indicatore delle impostazioni (·) sulla parte superiore dell'impugnatura.
- Estrarre il coperchio del vano batterie dall'impugnatura.
- Inserire la batteria nel vano batterie. Assicurarsi che i poli + e - della batteria siano rivolti nella direzione corretta.
- Fare nuovamente scorrere il coperchio del vano batterie sull'impugnatura fino a bloccarlo in posizione (clic).
- Ruotare il coperchio del vano batterie fino a quando l'indicatore di blocco (O) non è allineato con l'indicatore delle impostazioni (·) sulla parte superiore dell'impugnatura.