Per sapere se è possibile utilizzare Philips OneBlade per radere e rifinire i peli del corpo, leggere le informazioni qui.
Come si rifiniscono i peli del corpo con Philips OneBlade?
Uso di Philips OneBlade sul corpo
È possibile utilizzare la lama e i pettini per il corpo di Philips OneBlade per radere e rifinire i peli del corpo. Questi accessori sono forniti in dotazione con tutti i modelli OneBlade Face & Body.
Se si dispone di un modello OneBlade solo per il viso, è possibile acquistare il kit Face & Body separatamente dal nostro sito Web. Il kit per il corpo è compatibile con tutti i modelli OneBlade, incluso il modello OneBlade Pro.
Uso della protezione per la pelle sensibile
Per utilizzare la protezione per la pelle sensibile con OneBlade, seguire le istruzioni riportate di seguito:
- Collegare la protezione per la pelle sensibile alla lama dell'apparecchio, esercitando una leggera pressione finché non scatta in posizione.
- Effettuare la rasatura con la protezione per la pelle inserita, utilizzando le dita della mano libera per tendere la pelle, se necessario, e consentire a OneBlade di radere vicino alla pelle con il minimo rischio di graffi e tagli.
- Al termine della rasatura, rimuovere l'accessorio dall'apparecchio e pulire sia l'accessorio che OneBlade.
Uso del pettine per il corpo
Per utilizzare il pettine per il corpo con OneBlade:
- Collegare il pettine per il corpo alla lama dell'apparecchio, esercitando una leggera pressione finché non scatta in posizione.
- Radere con il pettine per il corpo inserito, tagliando in direzione opposta alla crescita dei peli per prestazioni ottimali.
- Al termine della rasatura, rimuovere l'accessorio dall'apparecchio e pulire sia l'accessorio che OneBlade.
Uso di Philips OneBlade sulle zone intime
- Per rimuovere i peli dalle zone intime utilizzando Philips OneBlade, collegare sempre il pettine regola altezza o la protezione per la pelle (se disponibile) prima dell'uso.
- Assumere una posizione che consenta di raggiungere la zona intima con l'apparecchio, ad esempio sedendosi o poggiando una gamba sulla vasca da bagno o su una sedia.
- Con la mano libera, tendere una piccola area di pelle con due dita in modo da far sollevare i peli. Posizionare la lama solo sulla pelle completamente tirata.
- Passare lentamente l'apparecchio sulla pelle, esercitando una leggera pressione, nel senso opposto alla crescita dei peli. Mentre si procede, assicurarsi che la pelle rimanga sempre ben tirata.
- Avvertenza per gli uomini: Quando si rade lo scroto, assicurarsi di tendere la pelle in modo tale che la lama non possa entrare in contatto con la pelle flessibile.
- Avvertenza per le donne: Quando si radono le grandi labbra, assicurarsi di tendere le grandi labbra in modo che la lama non possa entrare in contatto con le piccole labbra. Proteggere le piccole labbra con l'altra mano.