Consumer
Prodotti

EverPlay altoparlante wireless portatile

4W, 8 ore, Ampia portata Bluetooth, Impermeabile, resistente alla polvere, Cinghia USB inclusa BT3900A/00

Risoluzione dei problemi

L'altoparlante Bluetooth Philips non si ricarica.

A seconda dello stato dell'altoparlante, la spia LED potrebbe non essere accesa quando l'altoparlante è in carica. Ciò potrebbe dare l'impressione che l'altoparlante non sia in carica.

Quando l'altoparlante è in carica ed è spento, un LED lampeggiante indica lo stato di ricarica. Quando l'altoparlante è in carica ed è acceso, l'altoparlante emette un segnale acustico ma non vi è indicazione di ricarica sui LED

  • se l'altoparlante è spento, un LED lampeggiante indica che l'apparecchio è in carica.
  • se l'altoparlante è acceso, l'apparecchio emette un segnale acustico ma non vi è alcuna indicazione di carica sui LED.

Nota:

  • Se la batteria dell'altoparlante è completamente scarica, potrebbero essere necessarie alcune ore di ricarica prima che lo stesso possa fornire indicazioni.
  • Per verificare manualmente il livello di carica della batteria, premere brevemente il pulsante on/off nella modalità di accensione o spegnimento.

Suggerimenti per la ricarica:

  • Per la ricarica dell'altoparlante si consiglia l'utilizzo di un adattatore da 5 V, 0,5 A.
  • Quando si collega il cavo USB in dotazione a un adattatore di alimentazione:
    Tenere presente che la spina USB ha due lati. Un lato è provvisto di pin metallici, mentre l'altro ne è sprovvisto. Quando si inserisce la spina USB nella presa dell'adattatore di alimentazione, assicurarsi che i pin metallici della spina e della presa siano sullo stesso lato. Se la spina USB non è inserita correttamente, l'altoparlante non può essere caricato.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BT3900A/00 , BT3900B/00 , BT3900P/00 , BT3900W/00 , BT6900A/00 , BT6900B/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!