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    Assistenza Philips

    Il telecomando originale non viene riconosciuto dal Prestigo.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il problema può essere risolto seguendo le istruzioni riportate di seguito:

    Assicurarsi che la distanzatra il telecomando originale e il telecomando Prestigo sia compresa tra 10 e 30 cm. Puntare il telecomando originale in direzione del ricevitore IR sul lato anteriore di Prestigo (puntare in direzione della finestra IR lucida).

    -oppure-

    Alcuni dispositivi (decoder, ricevitori satellitari e via cavo, televisori, ecc…) vengono forniti con un telecomando universale, in grado di controllare diversi dispositivi. Verificare che il telecomando sia impostato su una modalità o impostazione che consenta di controllare il dispositivo (ad esempio, televisore, DVD, ecc…) che si desidera aggiungere.

    -oppure-

    È possibile che si verifichino delle interferenze da parte di altre sorgenti a raggi infrarossi. Ecco le possibili sorgenti a raggi infrarossi (IR) che possono causare interferenze e le relative soluzioni:

    • La luce diretta del sole o le sorgenti di luce forte nelle vicinanze (TV al plasma, lampade fluorescenti, ecc…) contengono onde a infrarossi. Questo fenomeno può interferire con la nostra applicazione. Evitare di tenere Prestigo alla luce diretta del sole. Spegnere tutte le lampade fluorescenti o, se non è possibile, allontanare Prestigo. Spegnere il TV al plasma se quest'ultimo è presente nella stessa stanza.

    • IrDA (laptop, telefono cellulare, PDA): le porte IrDA trasmettono periodicamente raggi infrarossi. Questo fenomeno può interferire con la nostra applicazione. Mettere Prestigo dall'altro lato del laptop oppure (soluzione ancora migliore) disabilitare temporaneamente la porta IrDA.

    • I raggi IR di altri telecomandi, giocattoli, cuffie wireless: verificare che altri utenti non utilizzino dispositivi controllati a infrarossi nella stessa stanza quando si stanno acquisendo dati dal telecomando originale.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

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