IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il purificatore d'aria Philips emette un rumore insolito

    Pubblicato su 07 March 2024
    Se si nota che il purificatore d'aria Philips produce un rumore insolito, leggere l'articolo per individuare le possibili cause e soluzioni.

    Per pulire i filtri indipendenti, è possibile seguire i passaggi riportati di seguito:

    1. Spegnere l'apparecchio e scollegarlo dalla presa a muro.

    2. Tirare la parte inferiore del pannello (la parte anteriore o la parte posteriore del purificatore) per rimuoverlo dall'apparecchio

    3. Premere i due ganci verso il basso e tirare verso di sé il pre-filtro (vedere figura sotto)

    4. Lavare il pre-filtro sotto l'acqua corrente. Se il pre-filtro è molto sporco, utilizzare una spazzola morbida per rimuovere lo sporco

    5. Asciugare il pre-filtro fino a quando non è completamente asciutto.

    Rimuovere il pre-filtro nel purificatore Philips
    Per pulire il filtro cilindrico, è possibile seguire i passaggi indicati di seguito:

    1. Spegnere l'apparecchio e scollegarlo dalla presa a muro.

    2. Estrarre lo sportello posteriore e rimuoverlo dall'apparecchio.

    3. Pulire la superficie del filtro con un aspirapolvere.

    4. Reinserire il filtro nell'apparecchio.

    5. Riposizionare lo sportello posteriore.
    Pulire il filtro cilindrico
    Quando l'involucro in plastica non viene rimosso da un filtro, potrebbe causare un rumore insolito. Verificare che i filtri non siano coperti da alcun involucro di plastica non rimosso.
    Rimozione dell'imballaggio del filtro
    L'ingresso o l'uscita dell'aria potrebbero essere ostruiti da oggetti esterni. Verificare e assicurarsi che l'ingresso e l'uscita dell'aria non siano ostruiti.
    Se nessuna delle precedenti situazioni risolve il problema, il purificatore potrebbe avere un problema tecnico. In questo caso, contattare Philips.  
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.