Consumer
Prodotti
VisaCare Microdermoabrasione

VisaCare Microdermoabrasione

Trattamento rigenerante pelle, con accessorio Normal e Sensitive SC6240/01

Risoluzione dei problemi

Quando utilizzo VisaCare noto delle reazioni cutanee

Immediatamente dopo il trattamento potrebbe presentarsi un leggero rossore. Durante il trattamento, si potrebbe percepire una sensazione di calore e formicolio. Questi effetti scompaiono dopo qualche minuto e non dovrebbero causare dolore.

È possibile che la pelle risulti secca, screpolata, gonfia o leggermente arrossata. Questo potrebbe dipendere dall'eccessiva pressione dell'apparecchio esercitata sulla pelle del viso oppure dall'aver trattato troppe volte la stessa area. Provare a esercitare una pressione più leggera sull'apparecchio durante il successivo trattamento o trattare meno l'area.

Solo in rari casi l'apparecchio potrebbe causare ematomi, vesciche, graffi o cambiamenti di pigmentazione. Quasi tutte le reazioni cutanee scompariranno entro una settimana, mentre il cambiamento di pigmentazione diminuirà entro qualche settimana o qualche mese.

Dopo il trattamento, per evitare eventuali effetti collaterali, utilizzare una crema giorno con fattore di protezione solare oppure solo una crema di protezione solare. Così facendo, si evitano scottature.

L'apparecchio è stato testato e se ne conferma l'utilizzo sicuro secondo quanto descritto nel manuale dell'utente. Le medicine o i prodotti, e i loro possibili effetti collaterali, possono variare da persona a persona. Nonostante ciò, utilizzando questo apparecchio o qualsiasi altro prodotto potrebbe essere possibile che si verifichi un effetto collaterale sconosciuto: in tal caso, contattare il centro assistenza clienti Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC6240/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!