Consumer
Prodotti

Viva Collection Airfryer

TurboStar, A basso contenuto di grassi, Nero, 1425 W, 0, 8 kg HD9621/70

Risoluzione dei problemi

Come posso pulire il recipiente e il cestello del mio Philips Airfryer?

Lasciare raffreddare Philips Airfryer per circa 30 minuti prima di pulirlo, quindi seguire le istruzioni riportate di seguito.

Istruzioni:

Il recipiente, il fondo rimovibile con micro-trama, l'impugnatura EasyClick e il cestello sono lavabili in lavastoviglie. Il recipiente, la micro-trama, l'impugnatura e il cestello possono essere puliti utilizzando acqua calda, detersivo per piatti e una spugnetta non abrasiva.

Nota:

Il recipiente, il fondo rimovibile con micro-trama e il cestello dell'apparecchio presentano un rivestimento antiaderente. Non usare utensili da cucina in metallo o materiali abrasivi per pulire queste parti al fine di evitare che il rivestimento si danneggi.

Consiglio:

Se sono presenti residui di cibo sul fondo del recipiente, riempirlo con acqua calda e detergente liquido sgrassante e lasciarlo a bagno per 5-10 minuti. In questo modo, i residui di cibo si ammorbidiscono e si rimuovono più facilmente. La qualità del detergente liquido usato determina la facilità di rimozione dei residui di cibo e grasso. Assicurarsi di utilizzare un detergente liquido in grado di sciogliere il grasso.

Se sono ancora presenti residui di grasso nel recipiente o nel cestello che il detergente liquido non è stato in grado di eliminare, utilizzare uno sgrassatore liquido più potente. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD9621/70 , HD9621/80 , HD9621/20 , HD9640/00 , HD9641/90 , HD9621/90 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!