1
Prodotti

Lumea Advanced Dispositivo di epilazione IPL

Soluzione completa per il corpo, 15 minuti per parte inferiore gambe, Pratico cavo extra lungo, Bonus: rasoio elettrico Wet & Dry SC1993/04

Risoluzione dei problemi

L'uso del mio Philips Lumea risulta fastidioso

Se si avverte fastidio durante o dopo l'utilizzo di Philips Lumea, è possibile trovare di seguito le potenziali cause di questo problema e i suggerimenti su come risolverlo in modo autonomo.

Il colore della pelle non è adatto per l'utilizzo di Lumea

La serie Lumea Prestige è adatta per l'utilizzo su pelli di tipo uno fino al tipo cinque. Le serie Lumea Advanced e Lumea Essential sono adatte per pelli di tipo uno fino al tipo quattro.
Nessuno dei modelli di Lumea è adatto all'utilizzo per peli di colore biondo chiaro, bianco, grigio o rosso.

Tabella del colore della pelle e dei peli Philips Lumea

Sensore colore pelle

La maggior parte dei modelli Philips Lumea è dotata di un sensore per il colore della pella. Il sensore rileva automaticamente il colore della pelle e consente al dispositivo di funzionare se il colore è adatto. Se la pelle è troppo scura, il sensore di rilevamento del colore della pelle impedisce a Lumea di emettere impulsi luminosi.

L'impostazione dell'intensità luminosa selezionata è troppo elevata  

Assicurarsi di aver selezionato l'impostazione di Philips Lumea che risulti confortevole sulla base dei test della pelle. Il test della pelle è necessario per verificare la reazione cutanea e determinare la corretta impostazione dell'intensità luminosa per ogni area del corpo. È possibile trovare suggerimenti nella tabella del colore della pelle nel manuale dell'utente.

Alcuni modelli Philips Lumea (delle serie BRI862, BRI863, BRI864, BRI95) sono dotati di un sensore SmartSkin*. Il sensore consiglia l'impostazione che è risultata confortevole per la maggior parte delle donne con un determinato colore di pelle. Se il trattamento risulta fastidioso con queste impostazioni, è possibile ridurre l'intensità manualmente.

Si stanno trattando le aree sbagliate

Non utilizzare Philips Lumea su lesioni, nei, capezzoli, piercing, tatuaggi ecc. Per la lista completa delle zone non previste consultare il manuale dell'utente.

La pelle ha acquisito l'abbronzatura di recente

L'utilizzo di Philips Lumea sulla pelle abbronzata di recente può risultare fastidioso, indipendentemente dal fatto che l'abbronzatura sia naturale o artificiale, derivata da lozioni abbronzanti o apparecchi. Per i consigli corretti riguardanti l'uso di Philips Lumea insieme a filtri solari o abbronzatura, consultare il manuale dell'utente.

La pelle o Lumea sono sporchi

Assicurarsi che tutte le parti del sistema Philips Lumea siano state pulite adeguatamente. Utilizzare Philips Lumea esclusivamente sulle zone pretrattate (con rasatura, ceretta, epilazione). Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta prima di iniziare il trattamento di epilazione.

Viene applicata un'eccessiva pressione sulla pelle con Lumea

Premere Philips Lumea sulla pelle più delicatamente, particolarmente nelle aree sensibili in cui le ossa sono più esposte come tibie, ginocchia e caviglie.

Posizionare Lumea a un angolo di 90° sulla pelle, in modo che il sistema di sicurezza integrato venga completamente a contatto con essa. Il sistema di sicurezza integrato impedisce l'emissione di impulsi involontari in assenza di contatto con la pelle.

Se, dopo aver provato i consigli riportati sopra, il trattamento produce ancora sensazioni spiacevoli sulla pelle, consigliamo di contattarci per ulteriore assistenza

Il modo corretto di utilizzare Philips Lumea

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC1993/04 , BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 , BRI858/00 , BRI861/00 , BRI863/00 , BRI862/00 , BRI864/00 , SC1983/00 , SC2009/00 , SC2007/00 , SC1997/00 , SC1995/00 , SC1983/30 , SC1995/60 , SC1991/00 , SC1985/00 , SC1991/04 , SC1996/11 , SC1981/00 , SC1982/11 , SC2008/11 , SC1992/11 , SC1992/00 , SC2003/11 , SC2002/01 , SC2001/01 , SC2001/00 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!