Consumer
Prodotti
Performer Active Aspirapolvere con sacco

Performer Active Aspirapolvere con sacco

Classe di efficienza energetica A, AirflowMax, Spazzola per pavimenti duri FC8520/09

Risoluzione dei problemi

Non riesco a chiudere il coperchio dell'aspirapolvere con sacchetto Philips.

Se non è possibile chiudere il coperchio dell'aspirapolvere con sacchetto Philips, la causa e la relativa soluzione potrebbero essere semplici. Possiamo essere di aiuto.

Cause possibili

Nell'apparecchio non è presente il sacchetto per la polvere oppure il sacchetto non è stato inserito correttamente. Non è possibile chiudere il coperchio senza aver prima inserito un sacchetto per la polvere o se la linguetta di cartoncino è deformata.

Soluzioni

  1. Verificare che il sacchetto per la polvere sia stato inserito correttamente
  2. Verificare se la linguetta di cartoncino del sacchetto per la polvere è deformata; deve essere piatta per azionare il rilevatore del sacchetto all'interno dell'aspirapolvere.

IMPORTANTE:

Con questo apparecchio è possibile utilizzare solo sacchetti per la polvere usa e getta Philips o un sacchetto riutilizzabile Philips. Sacchetti per la polvere di altro tipo potrebbero danneggiare il motore dell'apparecchio. Non riutilizzare mai un sacchetto usa e getta.

Nel manuale per l'utente sono disponibili ulteriori informazioni su come pulire i filtri e sostituire il sacchetto per la polvere. Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC8520/09 , FC8457/91 , FC8451/01 , FC9310/02 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!