• Guarda in grande

    Occhiali 3D passivi

    PTA426/00 Trova prodotti simili

    Condividi un'esperienza cinematografica 3D realistica con tutta la famiglia. Questi occhiali Easy 3D di Philips sono dotati di ottica Oakley 3D per prestazioni, comfort e stile all'avanguardia. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Guarda in grande

Con ottica Oakley 3D

  • Migliore gestione della luce

    I riflessi possono rovinare un'esperienza di intrattenimento 3D. Queste lenti dispongono di una curvatura cilindrica alle base che elimina virtualmente i riflessi, diversamente dalle lenti 3D "più piatte" che non risolvono il problema. Grazie all'ottica Oakley 3D, Philips può offrire la più confortevole esperienza Easy 3D.

  • Curvatura altamente avvolgente per una migliore visione periferica

    Questi occhiali sono stati costruiti con l'ottica Oakley 3D che prevede una curvatura cilindrica alla base per consentire agli occhiali di avvolgere meglio il volto. La curvatura altamente avvolgente consente una migliore visione periferica, per un'esperienza 3D più confortevole.

  • Struttura in metallo leggero per stile e comfort

    Questi occhiali 3D sono sostenuti da una struttura in metallo leggero. Sono caratterizzati da tre punti di appoggio che eliminano quasi del tutto la sensazione frustrante di perdersi gli occhiali. Hanno un design elegante con asta in gomma per un comfort prolungato.

  • Lenti resistenti ai graffi per una durata ottimale

    Gli occhiali 3D monouso che forniscono nei cinema sono fragili e le lenti si graffiano facilmente. L'ottica Oakley 3D è composta da un materiale resistente ai graffi, che ti assicura un livello di resistenza con decenni di innovazione alle spalle.

Vedi tutte le specifiche
  • Precauzioni per la salute:
  • Se in famiglia ci sono casi di epilessia o attacchi associati alla sensibilità alla luce, consultare un medico professionista prima dell'esposizione a sorgenti di luce intermittenti, sequenze rapide di immagini o alla visione in 3D.
  • Per evitare disturbi quali vertigini, emicranie o disorientamento, consigliamo di ridurre la visione in 3D a periodi di tempo limitati. In caso di disturbi, interrompere la visione in 3D e non intraprendere subito attività potenzialmente pericolose fino alla scomparsa dei sintomi.
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
  • Utilizzare gli occhiali 3D solo per la visione della TV in 3D.
  • PERICOLO DI ASFISSIA - Non lasciare che i bambini al di sotto dei 3 anni giochino con gli occhiali 3D, per evitare il pericolo di asfissia legato all'ingestione del coperchio della batteria o della batteria stessa.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare