Trasmettitore 3D

    Scopri il 3D sul tuo TV Philips 3D Ready

    Scopri un nuovo modo di vedere i film nel tuo salotto e aggiorna ora il tuo TV Philips 3D Ready con l'esperienza 3D. Questo trasmettitore 3D funziona perfettamente con tutti gli occhiali per TV Philips 3D a tecnologia attiva.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Scopri il 3D sul tuo TV Philips 3D Ready

Con qualsiasi tipo di occhiale Philips 3D a tecnologia attiva

  • Full HD 3D Ready* per film 3D veramente coinvolgenti

    Full HD 3D Ready* per film 3D veramente coinvolgenti

    Lasciati stupire dai film in 3D nel tuo salotto su un TV 3D Full HD. Active 3D utilizza l'ultima generazione di schermi a commutazione veloce per una profondità e un realismo senza pari e con una risoluzione Full HD 1080x1920. Guardando queste immagini con degli occhiali speciali, sincronizzati in modo da aprire e chiudere la lente sinistra e destra con lo stesso ritmo delle immagini che vengono alternate sullo schermo, viene creata l'esperienza 3D Full HD. I film in 3D di alta qualità su supporti Blu-ray offrono un'ampia e ottima qualità dei contenuti a disposizione. La funzione 3D Blu-ray sarà disponibile su questo sistema dopo l'aggiornamento software (visita il sito www.philips.com/blu-ray).

  • Disponibile per il tuo TV Full HD 3D Ready Philips

    Disponibile per il tuo TV Full HD 3D Ready Philips (vedi i prodotti correlati per i TV compatibili)

  • Il trasmettitore 3D mette in comunicazione il TV e gli occhiali 3D*

    Il trasmettitore 3D è semplice da installare e mette in comunicazione il TV e i tuoi occhiali Active 3D.

  • Occhiali 3D aggiuntivi disponibili separatamente per l'acquisto

    Se vuoi condividere l'esperienza 3D con tutta la famiglia, puoi acquistare gli occhiali Active 3D aggiuntivi (kit di estensione PTA03 o PTA516).

  • Installazione semplice sul tuo TV

    L'installazione di questo trasmettitore 3D è semplice e veloce, del tipo plug and play.

Vedi tutte le specifiche
  • PTA215 è un kit di estensione che non funziona indipendentemente. Gli occhiali PTA03 o PTA516 sono compatibili con questo kit. Vedere la sezione Prodotti correlati per verificare la compatibilità con il TV.
  • Precauzioni per la salute:
  • Se in famiglia ci sono casi di epilessia o attacchi associati alla sensibilità alla luce, consultare un medico professionista prima dell'esposizione a sorgenti di luce intermittenti, sequenze rapide di immagini o alla visione in 3D.
  • Per evitare disturbi quali vertigini, emicranie o disorientamento, consigliamo di ridurre la visione in 3D a periodi di tempo limitati. In caso di disturbi, interrompere la visione in 3D e non intraprendere subito attività potenzialmente pericolose fino alla scomparsa dei sintomi.
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
  • Utilizzare gli occhiali 3D solo per la visione della TV in 3D.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare