Televisori
Accessori TV
Kit di aggiornamento TV 3D
  • Scopri il 3D sul tuo TV Philips 3D Ready

    Kit di aggiornamento TV 3D

    PTA02/00 Trova prodotti simili

    Guarda i film in salotto in un modo totalmente nuovo con il kit di aggiornamento 3D. Grazie agli occhiali Active 3D high tech e al trasmettitore 3D, avrai tutto quello di cui hai bisogno per aggiornare il tuo TV e provare un'esperienza 3D davvero entusiasmante!

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Scopri il 3D sul tuo TV Philips 3D Ready

Con un kit di aggiornamento 3D

  • 2 occhiali Active 3D per un'esperienza Full HD 3D

    2 occhiali Active 3D per un'esperienza Full HD 3D

    Philips utilizza una tecnologia 3D all'avanguardia per offrire un'esperienza 3D Full HD. La tecnologia Active 3D utilizza un trasmettitore wireless per aprire e chiudere rapidamente gli otturatori degli occhiali Active 3D in sincronia con quanto visualizzato sullo schermo del TV. Azione ed effetti speciali non sono mai stati così reali e coinvolgenti.

  • Software incluso per l'installazione del trasmettitore 3D

    Software incluso per l'installazione del trasmettitore 3D

    L'aggiornamento software per il TV è incluso per l'installazione del trasmettitore 3D

  • TV Full HD 3D per film 3D veramente coinvolgenti

    TV Full HD 3D per film 3D veramente coinvolgenti

    Lasciati coinvolgere dai film 3D nel salotto di casa tua con il TV Full HD 3D Ready. Active 3D utilizza l'ultima generazione di display a commutazione rapida per una profondità e un realismo senza pari con risoluzione HD pari a 1080x1920. I nuovi film 3D in Blu-ray e le trasmissioni 3D in programmazione offrono una vasta scelta di contenuti di qualità. Con il tuo TV compatibile Philips sei pronto per un'esperienza Full HD 3D aggiungendo un ricevitore HD o un lettore Blu-ray 3D compatibile. Per il divertimento di tutta la famiglia con più di 2 spettatori, basta aggiungere tutti gli occhiali 3D necessari (kit di estensione PTA03).

  • Installazione semplice sul tuo TV

    Devi solo inserire la chiavetta USB per aggiornare il software, collegare il trasmettitore 3D alla presa 3D Out del TV e sarai pronto per scoprire il 3D sul tuo TV 3D Ready di Philips.

  • Il trasmettitore 3D mette in comunicazione il TV e gli occhiali 3D*

    Il trasmettitore 3D è semplice da installare e mette in comunicazione il TV e i tuoi occhiali Active 3D.

  • Disponibile per il tuo TV Full HD 3D Ready Philips

    Disponibile per il tuo TV Full HD 3D Ready Philips (vedi i prodotti correlati per i TV compatibili)

  • Occhiali 3D aggiuntivi disponibili separatamente per l'acquisto

    Se vuoi condividere l'esperienza 3D con tutta la famiglia, puoi acquistare gli occhiali Active 3D aggiuntivi (kit di estensione PTA03 o PTA516).

Vedi tutte le specifiche
  • PTA02 non deve essere utilizzato per 58PFL9955. PTA03 può essere utilizzato, in quanto il TV 58PFL9955 dispone di un trasmettitore 3D integrato.
  • Precauzioni per la salute:
  • Se in famiglia ci sono casi di epilessia o attacchi associati alla sensibilità alla luce, consultare un medico professionista prima dell'esposizione a sorgenti di luce intermittenti, sequenze rapide di immagini o alla visione in 3D.
  • Per evitare disturbi quali vertigini, emicranie o disorientamento, consigliamo di ridurre la visione in 3D a periodi di tempo limitati. In caso di disturbi, interrompere la visione in 3D e non intraprendere subito attività potenzialmente pericolose fino alla scomparsa dei sintomi.
  • I genitori devono tenere sotto controllo i propri bambini durante la visione in 3D e verificare che non mostrino i disturbi sopraccitati. La visione in 3D non è consigliata ai bambini di età inferiore ai 6 anni poiché il loro sistema visivo non è ancora totalmente sviluppato.
  • Utilizzare gli occhiali 3D solo per la visione della TV in 3D.
  • PERICOLO DI ASFISSIA - Non lasciare che i bambini al di sotto dei 3 anni giochino con gli occhiali 3D, per evitare il pericolo di asfissia legato all'ingestione del coperchio della batteria o della batteria stessa.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare