Torce di ispezione a LED
Cordless
Lampade LED per controllo colori MDLS CRI a 3 moduli

MatchLine Lampade LED per controllo colori MDLS CRI a 3 moduli

Corrispondenza luce diurna, Illuminazione a 360 °- 1500/750 lm, Batteria a lunga durata, Alta resistenza IK07/IP54 LPL403MODX1 Trova prodotti simili
  • Perfetta corrispondenza dei colori. Ideale per i professionisti.

    MatchLine

    Lampade LED per controllo colori MDLS CRI a 3 moduli

    LPL403MODX1 Trova prodotti simili

    La lampada da lavoro all-in-one LED Philips MatchLine MDLS CRI è perfetta per un rapido controllo dei colori e per verniciature più estese. La potente luce bianca emessa da 3 moduli distinti garantisce un controllo della luce a 360°, per una perfetta corrispondenza del colore e una finitura superiore. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Perfetta corrispondenza dei colori. Ideale per i professionisti.

Lampada a LED multi-direzionale a 3 moduli per verniciatura professionale

  • Controllo della corrispondenza dei colori come con la luce diurna

    Grazie all'innovativa tecnologia a LED SMD Luxeon di Lumileds, Philips MatchLine MDLS CRI offre una potente luce bianca, con alto indice di resa cromatica e temperatura colore di 6000 K. Ciò significa che con MatchLine MDLS potrai lavorare su vernici, lucidi, zone di preparazione o di pulizia come se ti trovassi all'aperto durante una giornata soleggiata. Inoltre, la lampada non è solo progettata per garantire una visione più nitida, ma la luce bianca naturale risulta più delicata agli occhi, riducendone l'affaticamento durante il lavoro.

  • Alto indice di resa cromatica di 92 che permette di rilevare i colori al meglio

    Più elevato è l'indice di resa cromatica (CRI), più facile sarà identificare il colore giusto. Le lampade con CRI basso fanno apparire alcuni colori come non naturali. Le sorgenti luminose con CRI di 90 o superiore rappresentano la scelta migliore per le attività che richiedono una corrispondenza più precisa del colore. Dotata di Luxeon LED Lumileds, Philips MatchLine MDLS diffonde una luce con un CRI di 92. Con una potente sorgente luminosa come questa, potrai scoprire i colori nelle loro vere tonalità, individuando quello che ti serve senza dover ricorrere a uno spettrometro. Lascia le corrispondenze di colore sbagliate alla concorrenza.

  • Esci dall'ombra con una copertura luminosa completa a 360°

    Quando la qualità della verniciatura deve essere eccellente, le ombre non sono accettabili. Philips MatchLine MDLS è dotata di tre moduli luminosi separati in grado di proiettare la luce e offrire una copertura a 360° senza ombre. Inoltre, grazie alle teste rotanti a 300° di ciascun modulo, l'MDLS garantisce una direzionabilità superiore della luce, per una perfetta finitura.

  • LED di alta qualità ed emissione luminosa doppia: 1500 lm/750 lm

    Ogni modulo di Philips MatchLine MDLS offre la possibilità di scegliere tra due modalità luminose. La modalità Boost più potente offre 500 lumen ed è perfetta per controllare i dettagli più piccoli della verniciatura. Per esigenze di illuminazione quotidiane, e per una batteria più duratura, la modalità normale ti offre 250 lumen. Se, invece, hai bisogno di una luce più intensa, combina insieme i tre moduli per godere della potenza straordinaria di 1500 lumen.

  • Il filtro satinato riduce il riflesso, per un minore affaticamento oculare

    Quando devi osservare direttamente una superficie riflettente esposta a una luce forte per un intervallo prolungato, gli occhi potrebbero stancarsi e irritarsi facilmente. Philips MatchLine MDLS è dotata di un filtro satinato che protegge gli occhi riducendo i riflessi. Così, potrai lavorare più comodamente e più a lungo.

  • Lavora a mani libere controllando con facilità la direzione della luce

    Grazie alla testa rotante di 300° di ogni modulo, Philips MatchLine MDLS ti offre un controllo completo della direzione della luce. Con il gancio di bloccaggio con magnete resistente integrato su ciascun modulo, potrai appendere, attaccare o posizionare i moduli su qualsiasi superficie. Così, potrai svolgere gli interventi a mani libere e con una luce luminosa facilmente regolabile.

  • Batteria ricaricabile avanzata per durata 5 volte superiore

    Quando acquisti una strumentazione ricaricabile, vuoi poter contare su una batteria duratura. Philips MatchLine MDLS dispone di una batteria avanzata dalla durata 5 volte superiore rispetto a quelle tradizionali. Con 1500 cicli di ricarica, rispetto ai 300 delle batterie standard, ottieni l'equivalente di circa cinque anni di utilizzo continuativo, riducendo drasticamente i costi di sostituzione. È davvero fastidioso quando la batteria si scarica a lavoro già iniziato. Dopo una ricarica completa di meno di tre ore, potrai approfittare di un utilizzo continuativo in modalità normale per oltre sei ore, quasi un'intera giornata lavorativa.

  • Lampada solida, resistente all'acqua, ai colpi e alla polvere - IK07 e IP54

    Conforme allo standard internazionale IK07, il rivestimento di MatchLine MDLS è robusto e progettato per resistere agli ambienti di lavoro più difficili. Anche al lavoratore più attento può capitare di far cadere uno dei suoi strumenti, l'MDLS è realizzata con saldatura ultrasonica e molteplici guarnizioni che garantiscono una elevata resistenza all'acqua e alla polvere secondo lo standard IP54.

  • Altamente resistente a sostanze chimiche e solventi da verniciatura

    Il rivestimento esterno impermeabile di Philips MatchLine MDLS, dal design di qualità e dalla finitura superiore, è altamente resistente a prodotti chimici e solventi. Questo strumento può sopravvivere perfettamente negli stabilimenti di verniciatura, anche nelle condizioni di lavoro più difficili.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare