LED Inspection lamps

    Lampada frontale e tascabile compatta RCH6

    Una visibilità migliore per lavorare meglio

    La torcia di ispezione a LED Philips RCH6 è stata progettata per tutti i piccoli interventi di ispezione. Il suo design compatto e la luce da 130 lm la rendono estremamente versatile. Inoltre, la fascia (fornita in dotazione) consente di lavorare a mani libere. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni
  • Una visibilità migliore per lavorare meglio

    Play Pause
    You need Flash to see video.
    Click here to download it.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

LED Inspection lamps Lampada frontale e tascabile compatta RCH6

Doppio utilizzo: frontale e tascabile, 130 lm per 2, 5 ore di luce, Nuova batteria evoluta, LED di alta qualità LPL38X1 Trova prodotti simili

Ti piace il tuo prodotto Philips?

 

Condividi la tua esperienza con altri!

Lascia la tua recensione

Una visibilità migliore per lavorare meglio

Torcia LED compatta frontale e tascabile

  • Parte superiore della lampada inclinabile a 90°

    Parte superiore della lampada inclinabile a 90°

    Grazie alla parte superiore della lampada inclinabile a 90°, puoi regolare angolazione e direzione in base alle tue necessità.

  • Design rivoluzionario con doppio utilizzo: frontale e tascabile

    Il design esclusivo della torcia di ispezione a LED RCH6 consente un utilizzo estremamente versatile. Grazie al suo design compatto, non più grande di un mazzo di carte, questa torcia si adatta a qualsiasi tasca e può anche essere indossata come lampada frontale per lavorare a mani libere.

  • Potente magnete sul retro e fascia per lavorare a mani libere

    Grazie al nuovo potente magnete, è possibile fissare lo strumento alle superfici metalliche per effettuare interventi di manutenzione a mani libere. La fascia permette alla torcia di ispezione a LED di essere indossata come lampada frontale.

  • Spia rossa Find-Me in modalità stand-by

    Con l'innovativa funzione Find-Me non rischierai più di perdere la tua lampada. Un LED rosso farà in modo che resti visibile anche in modalità stand-by senza compromettere l'autonomia della batteria.

  • Sconfiggi l'oscurità con una luce naturale

    Le luci da lavoro professionali di Philips sono caratterizzate da potenti LED con un'intensa luce bianca e un ampio raggio luminoso per sconfiggere l'oscurità. Progettata per ottimizzare la luminosità e la visibilità, la luce bianca da 6000 K migliora anche il comfort visivo per lavorare senza affaticarsi.

  • Luce LED Philips ad alta potenza, fino a 130 lumen

    I LED Philips bianchi ad alta potenza forniscono 130 lumen per garantirti sempre luce a sufficienza, anche quando vuoi visualizzare i più piccoli dettagli.

  • Ampio raggio luminoso: 90°

    L'ampio raggio luminoso di 90° consente di illuminare ampie aree di lavoro.

  • 5 volte più duratura

    RCH6 è dotata di una batteria dalla tecnologia evoluta. Dura 5 volte più a lungo di una normale batteria ricaricabile, offrendo 1500 cicli di ricarica invece dei 300 standard. Questa batteria è garantita per tutto il ciclo di vita della tua torcia per ispezione a LED!

  • Nuova batteria evoluta: lunga autonomia e ricarica super veloce

    La torcia di ispezione a LED ricaricabile RCH6 è dotata di una batteria dalla tecnologia evoluta che garantisce una lunga autonomia (fino a 4,5 ore) in modalità ECO e una ricarica super veloce (meno di un'ora). Questa torcia durerà per un lungo periodo di tempo e sarà pronta per l'utilizzo velocemente.

  • Resistente agli urti e solventi - IK07 e IP54

    La nostra torcia di ispezione a LED RCH6 è certificata IK07, è resistente agli urti e all'acqua, alla polvere e ai solventi, in conformità allo standard IP54

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare