Per ordinare un prodotto procedi come segue:
1. Inserisci il prodotto che vuoi ordinare nel tuo carrello virtuale cliccando su "Aggiungi al carrello".
2. Se hai già un account attivo sul sito e hai gia' effettuato l'accesso tramite il tuo account, puoi finalizzare immediatamente il tuo ordine. Se invece non hai ancora un account e/o non hai ancora effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di creare un nuovo account oppure di finalizzare l'ordine come Ospite.
3. I prodotti verranno spediti tramite il corriere UPS all'indirizzo che indicherai, oppure possono essere da te ritirati presso il punto di raccolta UPS che ti è più comodo.
4. Scegli un metodo di pagamento e paga per il tuo ordine.
5. Riceverai da Philips una mail di conferma dell'ordine.
6. Una volta che l'ordine verrà spedito riceverai via e-mail un codice per tracciare la spedizione.
Domande correlate:
Processiamo il tuo ordine immediatamente, per assicurare che ti sia inviato il prima possibile. Ne consegue che non è possibile cancellare o modificare l'ordine nel periodo di tempo che intercorre tra l'inserimento dell'ordine e la spedizione della merce.
Puoi non accettare il pacco quando ti viene recapitato dal corriere oppure spedire indietro il tuo ordine senza costi a tuo carico. Se decidi di spedire indietro il tuo ordine, per favore segui la procedura indicata di seguito.
Domande correlate:
Puoi facilmente tracciare lo stato del tuo ordine cliccando qui. Inserisci il tuo numero di ordine ed il tuo indirizzo email e poi clicca su "Continua".