È possibile associare il robot all'app Philips HomeRun toccando il pulsante "Aggiungi robot" e seguendo le istruzioni. Se l'associazione non va a buon fine, seguire la procedura indicata di seguito per risolvere il problema:
Controllare che il robot sia acceso
Verificare che il robot sia completamente carico, la stazione sia collegata a una presa a muro e il robot sia acceso.
Verificare la password Wi-Fi
Assicurarsi di aver inserito la password corretta per la rete Wi-Fi domestica nell'app.
Selezionare il modello di robot corretto
Quando si aggiunge il robot all'app, selezionare il modello corretto.
- Con stazione di svuotamento automatico: XU7100, XU3110 o XU3100
- Senza stazione di svuotamento automatico: XU7000 o XU3000
- Con docking station: XU6500
Verificare che il robot sia in modalità di configurazione Wi-Fi
Per una corretta associazione all'app, il robot deve essere in modalità di configurazione Wi-Fi. Il pulsante On/Off e il pulsante Home sul robot lampeggiano per indicare che la modalità di configurazione Wi-Fi è attiva. Per impostare il robot in modalità di configurazione Wi-Fi, tenere premuti contemporaneamente il pulsante On/Off e il pulsante Home per tre secondi. Le spie dei pulsanti lampeggiano in arancione per indicare che il robot è in modalità di configurazione Wi-Fi (vedere immagine qui sotto).
Verificare che la rete Wi-Fi di casa funzioni correttamente
Verificare la connessione a Internet. Se la connessione di rete è lenta, spegnere e riaccendere il router.
Posizionare la stazione più vicino al router
La stazione di ricarica del robot deve essere collocata in una posizione con una buona copertura Wi-Fi. Posizionare la stazione più vicino al router per ottenere un segnale Wi-Fi più potente.
Ultima versione dell'app Philips HomeRun
Verificare se si sta utilizzando la versione più recente dell'app Philips HomeRun accedendo all'app store e controllando se è disponibile un aggiornamento.
I nostri video sono disponibili di seguito, a seconda del modello, con istruzioni dettagliate su come collegare il robot all'app.
Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.