Altri articoli in confezione
- Cavo di alimentazione CA
- Cavo VGA
- Accessori opzionali: base Super Ergo
190S7FS/00
Prestazioni di un grande schermo a portata di budget
Il monitor compatto 190S7 consente di aumentare la produttività grazie alle elevate prestazioni, alla doppia funzionalità di ingresso del segnale, VGA o DVI, e all'estrema praticità; inoltre, funzioni avanzate per gli aziendali, come SmartManage, consentono di ridurre i costi di proprietà.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).
sRGB è uno standard di settore che assicura il maggior grado di allineamento dei colori tra display e stampa.
I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.
Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.
Riduzione dell'energia elettrica necessaria per il funzionamento di un dispositivo.
Gli standard TCO (confederazione svedese dei lavoratori) sono ancora più rigidi di quelli MPR-II in termini di sicurezza ed ergonomia, soprattutto per quanto concerne i campi elettrici alternati (AEF).
Un produttore conforme ai requisiti per la riduzione dei consumi definiti dall'Environmental Protection Agency (EPA) del governo statunitense.
Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.
Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.
La funzione di regolazione automatica elimina ogni sfasamento ripristinando la posizione ottimale dello schermo e l'impostazione dell'orologio con un semplice tasto. Non occorre più navigare tramite i menu OSD e i tasti di controllo.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)
Accessori