1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Assistenza e Supporto

    Sempre pronti ad aiutarti !

    Trova manuali, FAQ ed aggiornamenti software per il tuo prodotto:

    Cerca il tuo prodotto 

    Dove posso trovare il modello del mio prodotto?

    Trova le parti di ricambio e gli accessori 

     

    Necessiti di una parte di ricambio o di un accessorio per il tuo prodotto Philips? Noi offriamo una vasta selezione di ricambi ed accessori originali

     

    Nel caso non dovessi trovare il tuo modello o un accessorio del prodotto contatta il nostro centro assistenza.

    Cerca il tuo prodotto

    Dove posso trovare il modello del mio prodotto?

    Trova le parti di ricambio e gli accessori 

     

    Necessiti di una parte di ricambio o di un accessorio per il tuo prodotto Philips? Noi offriamo una vasta selezione di ricambi ed accessori originali

     

    Nel caso non dovessi trovare il tuo modello o un accessorio del prodotto contatta il nostro centro assistenza.

    Assistenza con il tuo ordine

    A causa di lavori di manutenzione nel sistema informatico, l'email di conferma dell'ordine potrebbe arrivare con un po' di ritardo. Ci teniamo a precisare che questo non influirà sull'elaborazione e relativa consegna del materiale ordinato. Qualora non dovessi ricevere la mail di conferma dell'ordine, entro le 48 ore successive, ti invitiamo a contattarci.
    A causa di un problema tecnico potresti ricevere in ritardo la mail di conferma del tuo ordine. Se non la ricevi entro 48 ore, per favore contattaci.
    A causa di un problema tecnico potresti non ricevere alcuna notifica di spedizione del tuo ordine. Il tuo ordine, tuttavia, è stato correttamente processato ed arriverà nei tempi previsti.
    L'ingente numero di ordini che stiamo ricevendo potrebbe causare un rallentamento dei tempi di spedizione dei prodotti. Stiamo lavorando per spedire il tuo ordine appena possibile. Riceverai una mail di notifica una volta che l'ordine verrà spedito.
    A causa dell'alto numero di chiamate che stiamo ricevendo, i tempi di attesa in linea potrebbero allungarsi. Per favore considera la possibilità di telefonare in un orario differente. Ci scusiamo per l'inconveniente.
    E' possibile che il tuo rimborso avvenga in tempi più lunghi a causa dell'alto numero di ordini che stiamo gestendo. Stiamo facendo il possibile per processare la tua richiesta al più presto. Ti verrà inviata una mail di notifica quando il processo sarà completato.
    A causa di problemi tecnici, momentaneamente, non sarà possibile effettuare acquisti di prodotti sul nostro sito Web. Ci scusiamo per l'inconveniente; stiamo lavorando per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
    A causa di lavori di manutenzione nel sistema informatico, l'email di conferma dell'ordine potrebbe arrivare con un po' di ritardo. Ci teniamo a precisare che questo non influirà sull'elaborazione e relativa consegna del materiale ordinato. Qualora non dovessi ricevere la mail di conferma dell'ordine, entro le 48 ore successive, ti invitiamo a contattarci.

    Iscriviti alla nostra newletter

    Ti ringraziamo per esserti iscritto alla nostra newsletter!

    Spiacenti, iscrizione alla newsletter non riuscita. Riprova più tardi.