Per assistenza sui prodotti per la casa, per le mamme e i bambini e per la cura personale, visita i centri di assistenza Philips. I prodotti Philips sono gestiti da servizi specializzati per ciascuna categoria.
Quando visiti un centro di assistenza Philips, assicurati di portare con te quanto segue: 1. Prova di acquisto (Ricevuta/Fattura fiscale) 2. Prodotto Philips (Inclusi gli accessori)
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Se il prodotto non funziona, è possibile utilizzare la nostra procedura di risoluzione dei problemi online. Se alla fine è necessaria una riparazione/sostituzione, vi aiuteremo a richiederla online. Fase 1: Risoluzione del problema. È possibile utilizzare le informazioni presenti nel nostro supporto online per diagnosticare il problema del prodotto. Spesso è possibile risolvere il problema senza dover inviare il prodotto in riparazione. Per iniziare la diagnostica, inserire il numero del modello nella casella di ricerca in alto in questa pagina. Fase 2: Richiedere la riparazione. Se non è possibile risolvere il problema del tuo prodotto, è possibile richiedere la riparazione/sostituzione via online per i prodotti per mamme e bambini e cura personale . > Richiedi la riparazione online Se si possiedono altri prodotti Philips , è possibile contattare il nostro contact center per richiedere una riparazione/sostituzione. Se il prodotto rientra nelle condizioni di garanzia di Philips, la riparazione è gratuita. Per ulteriori informazioni sulle condizioni di garanzia Philips, consultare il sito.
Il periodo di garanzia Philips è 24 mesi . Termini e condizioni della garanzia possono evvere verificati attraverso il nostro documento di garanzia o nella documentazione allegata al tuo prodotto
Se il tuo prodotto non è più in garanzia, miriamo a rendere il processo di riparazione il più semplice possibile. La soluzione offerta e il costo finale dipenderanno dal tipo di guasto riscontrato e dall'anzianità del prodotto . Per tutti i prodotti ma soprattutto per le macchine da caffè e i prodotti Avent, contatta il nostro team di servizio ai consumatori. Nota: durante la registrazione del prodotto, se non sei soddisfatto della soluzione offerta e non desideri continuare, puoi chiudere il sistema in qualsiasi momento e metterti in contatto con il nostro team di servizio ai consumatori per ulteriore supporto.
Per i prodotti che non dispongono di un'opzione di riparazione, offriamo ai nostri consumatori un buono sconto per l'acquisto di un nuovo prodotto nel negozio online Philips.
Per verificare la soluzione più idonea per la riparazione o un buono sconto per il tuo prodotto difettoso, registrati nel nostro portale online.
Cerchiamo di fornire un eccellente supporto online per tutti i nostri prodotti, ma ci rendiamo conto che a volte le informazioni di cui hai bisogno possono essere difficili da trovare. Prima di contattarci, leggere i seguenti suggerimenti per trovare informazioni sul nostro sito Web: Se ancora non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno, puoi contattare il nostro team di assistenza ai consumatori tramite il servizio. Il nostro servizio ai consumatori è chiuso nei giorni festivi.
Dove posso trovare informazioni sul prodotto?
Il nostro obiettivo è riparare e restituire il prodotto entro 7-14 giorni lavorativi dal giorno in cui è stato ricevuto presso il nostro centro di assistenza. (Se le parti non sono disponibili, la riparazione può richiedere fino a 14 giorni.)
Per avere aggiornamenti sullo stato della riparazione contatta il centro di assistenza di riferimento.
Il numero di modello del tuo prodotto si trova: sulla confezione, sul manuale o sul prodotto stesso Clicca qui per verificare dove trovare il modello sul prodotto
No, in Philips offriamo una garanzia internazionale per i nostri prodotti e quindi non avrai problemi.
In caso di necessit' contatta il centro assistenza più vicino a te oppure rivolgiti al nostro servizio ai consumatori.
Come funziona ? Se il tuo prodotto rientra tra quelli previsti per l'estensione della garanzia, devi avere un account in MyPhilips. Puoi accedere o crearne uno qui. Quindi dopo aver creato l'accoutn puoi registrare il tuo prodotto. Tieni il prodotto a portata di mano al momento della registrazione poiché dovrai fornire il modello e la matricola . Attenzione: è necessario registrare il prodotto entro 3 mesi dall'acquisto per ottenere la garanzia aggiuntiva. Per registrare un prodotto è necessario: L' account PhilipsIl modello Data di acquisto (la registrazione deve essere entro 3 mesi dall'acquisto) Prova di acquisto Dettagli della promozione (se applicabile)
Se il tuo prodotto ha diritto a un'estensione di garanzia e la registrazione è stata effettuata entro 3 mesi dall'acquisto, riceverai un numero di contratto che ti dà diritto all'estensione della garanzia. Questo nr di contratto può essere trovato nella pagina di registrazione del prodotto e ti sarà inviato tramite e-mail. Si prega di tenere a disposizione il numero di contratto nel caso in cui sia necessario utilizzare l'estensione della garanzia. In caso di necessità contattate il centro di assistenza autorizzato fornendo il nr di contratto