1
Lumea

Pelle depilata e liscia
fino a 8 settimane*


Ogni giorno una pelle morbida e luminosa

* Dati riferiti alle gambe, dopo i 4-5 trattamenti iniziali, i risultati individuali possono variare. Applicabile solo alla gamma Lumea Advanced e Prestige

Benvenuta nel mondo della bellezza di Lumea! 


Poche settimane ti separano da una pelle morbida come seta. I peli superflui appartengono al passato e ti mostreremo come ottenere il massimo dal tuo Lumea! Goditi la sensazione di una pelle morbida e depilata ogni giorno!

Come utilizzare


Il sistema Lumea è facile da usare. Imposta l'intensità luminosa, fai scorrere in modo uniforme Lumea sulla pelle e ammira i risultati. Vedi la procedura descritta di seguito o fai clic sul video per guardare il sistema Lumea in azione.
Frequenly asked questions

Le risposte alle tue domande

Il trattamento può risultare doloroso?

Nei test clinici, se sono state rispettate le impostazioni relative al colore della pelle e dei peli e seguite le istruzioni, nessuna donna ha valutato questa esperienza come dolorosa. Alcune donne hanno descritto sensazioni di "calore", "formicolio" o "prurito" che, nella maggior parte dei casi, sono scomparse dopo pochi minuti o al massimo nel giro di un'ora.

 

Per abituarsi a Philips Lumea, si consiglia di effettuare dei test vicino all'area che si intende trattare, usando le impostazioni di luce minime raccomandate. Una volta che ci si sente a proprio agio con tali impostazioni, è possibile aumentarle gradualmente, se necessario, ma senza mai arrivare a provare sensazioni dolorose.ful.

Gli impulsi possono causare danni agli occhi?

Philips Lumea non provoca danni agli occhi. La luce diffusa prodotta dal dispositivo è inoffensiva per gli occhi. Si consiglia di non guardare direttamente la sorgente di luce quando si utilizza il dispositivo. Non è necessario indossare degli occhiali di protezione. Utilizzare il dispositivo in una stanza ben illuminata, in modo che la luce risulti meno abbagliante. Una stanza ben illuminata riduce il bagliore percepito degli impulsi.
 

Il sistema di sicurezza impedisce l’emissione di impulsi quando il dispositivo non è a contatto con la pelle. Assicurati che il contatto con la pelle sia uniforme, per evitare un’inutile dispersione di luce.

 Non utilizzare mai il dispositivo nell’area intorno agli occhi per il trattamento delle sopracciglia. 

In che modo posso ottenere i risultati migliori?
Per ottenere i migliori risultati occorre pretrattare l’area interessata rimuovendo i peli superflui. Questa operazione è necessaria per far sì che l’energia luminosa sia concentrata sui follicoli e non sui peli in superficie. Il pretrattamento è necessario solo quando i peli ricrescono ancora. Nella maggior parte dei casi, dopo circa cinque trattamenti questa operazione diventa superflua. I metodi di pretrattamento consigliati sono la rasatura, la rifinitura corta, la ceretta o la depilazione meccanica. Se scegli la ceretta, ricordati di rimuovere ogni residuo di cera prima di iniziare il trattamento. Le creme depilatorie non possono essere usate come metodo di pretrattamento.
Con quale frequenza è necessario ripetere il trattamento? Devo continuare a usare Philips Lumea anche dopo aver ottenuto una pelle liscia?
Per rimuovere correttamente tutti i peli ed evitare che il follicolo diventi nuovamente attivo, ti consigliamo di ripetere il trattamento una volta ogni due settimane per i primi due mesi. A quel punto la pelle dovrebbe essere liscia e senza peli. I nostri studi hanno evidenziato una significativa riduzione della crescita dei peli già dopo i primi due trattamenti, mentre per risultati ottimali è necessario attendere generalmente quattro o cinque trattamenti. Per mantenere i risultati ottenuti e impedire che il bulbo pilifero si riattivi, è necessario ripetere i trattamenti regolarmente al fine di mantenere la pelle liscia e priva di peli. Se il trattamento viene interrotto, il follicolo pilifero si riattiva e i peli tornano a ricrescere. Per mantenere i risultati ottenuti, ti consigliamo di ripetere il trattamento ogni quattro-otto settimane; in questo modo sarai sicura che la radice del pelo resti inattiva e la ricrescita sia inibita. L'intervallo tra i trattamenti potrebbe variare in base alla velocità di crescita dei tuoi peli. Se troppi peli ricrescono tra un trattamento e l'altro, puoi accorciare ulteriormente l'intervallo fra i trattamenti, evitando però di effettuate il trattamento più di una volta ogni due settimane. Utilizzando l'apparecchio più frequentemente rispetto a quanto consigliato non se ne aumenta l'efficacia ma cresce il rischio di reazioni cutanee.
Se utilizzo il dispositivo più frequentemente, diventa più efficace?
L'utilizzo più frequente di Philips Lumea non velocizza il processo di eliminazione dei peli, perché occorre attendere il completamento del ciclo di crescita dei peli. Trattare la stessa area più volte durante una sessione non migliora l'efficacia dell'applicazione, piuttosto aumenta il rischio di irritazioni cutanee.
Perché è presente una ricrescita dei peli in alcuni punti dell'area trattata?
Durante i primi trattamenti, alcuni peli ricrescono anche se utilizzi frequentemente l'apparecchio. Questo accade perché i peli si trovano a stadi diversi della crescita durante il trattamento. Assicurati sempre di produrre impulsi luminosi con leggere sovrapposizioni, per fare in modo che non vi siano punti non trattati.
È normale che l'apparecchio si scaldi durante l'uso?

Il dispositivo e i relativi accessori si riscaldano durante l'utilizzo; tale comportamento è del tutto normale.
 

Ti consigliamo di iniziare il trattamento sulle parti più sensibili al calore, come la zona bikini, le ascelle o il viso, quando il dispositivo e gli accessori sono ancora freddi, per poi passare in un secondo tempo alle gambe, che sono meno sensibili al calore.

Come devo pulire il mio Philips Lumea?

È fondamentale pulire il filtro di emissione della luce e gli accessori (se presenti) dell'apparecchio dopo ogni trattamento. Pulisci la superficie del filtro in vetro, la superficie esterna dell'accessorio (se presente) e la cornice metallica all'interno di quest'ultimo con il panno per la pulizia in dotazione o con un cotton fioc. Se l’acqua non è sufficiente a detergere in modo efficace, utilizza qualche goccia di alcool ad alta gradazione per pulire le superfici indicate in precedenza.
 

In tal modo vengono rimossi i residui, come peli o sporcizia, che possono accumularsi durante il processo di emissione degli impulsi di luce causando, in caso di mancata pulizia, una maggiore sensazione di calore o reazioni cutanee;

Una pulizia regolare aiuta a garantire ottimi risultati e una maggiore durata dell'apparecchio. Utilizza il panno per la pulizia in dotazione e accertati di seguire tutte le istruzioni di pulizia riportate nel manuale dell'utente. al. 

In quali casi non posso utilizzare il mio Lumea?
Non usare il dispositivo se sei affetta da una delle malattie elencate qui di seguito: se sei stata o sei affetta da cancro della pelle o da altre forme di cancro localizzate nelle aree da sottoporre al trattamento; se hai lesioni precancerose o diversi nei atipici nelle aree da sottoporre al trattamento; se sei stata o sei affetta da problemi al collagene, comprese formazioni cicatriziali cheloidi o cattiva guarigione delle ferite; se sei stata o sei affetta da problemi vascolari, come la presenza di vene varicose o ectasia vascolare nelle aree da sottoporre al trattamento; in caso di infezioni, eczema, ustioni, infiammazione dei follicoli piliferi, lacerazioni aperte, abrasioni, herpes simplex, ferite o lesioni ed ematomi nelle aree da sottoporre al trattamento; se hai subito operazioni chirurgiche nelle aree da sottoporre al trattamento; in caso di diabete, lupus eritematoso, porfiria o insufficienza cardiaca congestizia.

Nota: quest'elenco non è esaustivo. Se non hai la certezza di poter utilizzare l'apparecchio, ti consigliamo di consultare un medico

La rivoluzionaria tecnologia Philips IPL

No1. Philips number one brand in electric hair removal
IPL technology
IPL: la tecnologia più innovativa nel campo della rimozione dei peli superflui. La tecnologia Intense Pulsed Light (IPL) viene sperimentata da tempo nei centri estetici professionali.
Innovative light
Philips Lumea rende disponibile in modo sicuro ed efficace questa innovativa tecnologia per la rimozione dei peli superflui basata sull’emissione di luce.
Easy and effective way to remove hair
Il metodo semplice ed efficace per rimuovere anche i peli più sottili; così sicuro che puoi utilizzarlo a casa tua.

IPL Lumea is è sicuro perché

Reason 1

# 1

 

La sua luce è simile a quella del flash di una fotocamera

Reason 2

# 2

 

È dotato di filtri progettati per bloccare i raggi di luce non efficaci

Reason 3

# 3

 

I filtri integrati impediscono alla pelle di scaldarsi

Reason 4

# 4


I sensori integrati controllano l’emissione di luce

Perché Philips Lumea?

2000

donne lo hanno testato

Philips Lumea è stato testato su oltre 2.000 donne con risultati clinicamente dimostrati.

14 anni

 di ricerca

Philips Lumea è il risultato di 14 anni di ricerca Philips e si basa sulla tecnologia professionale IPL.

1.500.000

donne amano Lumea

Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, Lumea rappresenta la soluzione ideale per prevenire la ricrescita dei peli superflui.

Condividi la tua opinione con #philips #lumea

Utilizza gli hashtag per scoprire come le altre utilizzano il loro Lumea

Scopri Philips Beauty


Un mondo di idee, ispirazioni ed esperienze nell'ambito della tecnologia al servizio della bellezza