Un piano del parto è semplicemente un elenco di cose che ti piacerebbe accadessero e che vuoi comunicare al tuo dottore, all'ostetrica e alle infermiere. Ovviamente potresti non essere in grado di seguirlo, ma scrivere come ti piacerebbe che andassero le cose è un buon punto per cominciare a pensare al parto.
Ecco le cose essenziali che un piano del parto dovrebbe includere:
Chi vuoi con te durante il travaglio e il parto?
Vuoi
Hai preso in esame
Come ti senti a proposito di
Una volta compilato un elenco di preferenze, forniscine una copia a chi si prenderà cura di te, al tuo partner e tienine una copia nella borsa per l'ospedale. Preparati ad essere flessibile, perché il parto è spesso imprevedibile. La maggior parte degli operatori sanitari cercherà di seguire le richieste del tuo piano del parto se saranno sicure in quel momento per te e per il tuo bambino.
Se il tuo piano del parto è pronto, è il momento di conoscere meglio queste posizioni per l'allattamento.
Ti ricordiamo che le informazioni presentate in questi articoli vanno intese come consigli generici e non sostitutivi del parere professionale del medico. Se tu, la tua famiglia o il tuo bimbo soffrite di sintomi o condizioni gravi o persistenti o hai bisogno di una consulenza medica specifica, ti invitiamo a rivolgerti a un professionista. Philips AVENT non è responsabile per qualsiasi danno derivante dall'utilizzo delle informazioni fornite sul sito Web.
Succhietti Love
SCF172/50
Tiralatte Elettrico singolo
SCF332/01