Se il Philips Head Pro non si carica, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
Il Philips Head Pro non funziona
1. Scollegare il rasoio Head Pro dalla fonte di alimentazione.
Utilizzare un dispositivo elettrico in presenza di acqua può essere molto pericoloso. Pertanto, per ragioni di sicurezza, il rasoio non funziona se collegato a una presa di corrente.
Provare a scollegare il rasoio Head Pro dall'alimentazione, quindi accenderlo nuovamente.
2. Pulire il rasoio Head Pro
Per funzionare correttamente, il rasoio Head Pro richiede una pulizia regolare. Peli o residui potrebbero incastrarsi all'interno del dispositivo, compromettendone le prestazioni. Per suggerimenti sulla pulizia profonda e sulla manutenzione a lungo termine, fare riferimento alla domanda frequente: Come si pulisce il Philips Head Pro?
3. Caricare la batteria.
È possibile che la batteria del rasoio Head Pro sia scarica. Si consiglia di caricare completamente il dispositivo, quindi provare ad accenderlo nuovamente. Durante la ricarica, assicurarsi che sia collegato a una fonte di alimentazione adatta. Philips basa il tempo di ricarica stimato sull'utilizzo di un adattatore USB da 5 V, 1 A. Se si utilizza una fonte di alimentazione alternativa, il tempo di ricarica potrebbe essere notevolmente più lungo.
Consiglio: è necessario un adattatore per caricare il dispositivo? È possibile acquistare l'adattatore tramite il negozio online Philips di parti di ricambio e accessori o contattando l'assistenza clienti.
Si riscontrano ancora problemi con il rasoio Head Pro?
Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il rasoio Head Pro potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione.