Se il Philips Head Pro emette un forte rumore all'accensione, la causa più probabile è un montaggio errato. Un rasoio Head Pro (ri)montato in modo errato (ad esempio dopo la pulizia) emette un rumore metallico quando viene utilizzato.
Seguire le istruzioni riportate di seguito per assicurarsi che il rasoio Head Pro sia stato (ri)montato correttamente.
Il Philips Head Pro emette un forte rumore
Rasoi con anelli di arresto
Ciascuna testina di rasatura è composta da una lama e da una protezione, con un singolo anello di arresto che la mantiene all'interno dell'unità di rasatura (altrimenti noto come supporto della testina di rasatura). Ogni lama e protezione formano un insieme unico, quindi cercare sempre di riposizionare ogni lama nella rispettiva protezione dopo la pulizia. Posizionare la lama nella protezione con le lame rivolte verso il basso.
Reinserire le testine di rasatura nell'unità di rasatura e utilizzare gli anelli di arresto per bloccarle saldamente in posizione.
Per istruzioni dettagliate su come rimuovere e reinserire le testine di rasatura, fare riferimento alla domanda frequente: Come si pulisce il Philips Head Pro?
Il rasoio Head Pro continua a emettere un forte rumore?
Se il rasoio Head Pro è stato montato correttamente, ma continua a emettere un forte rumore, potrebbe essere danneggiato. Richiedere una riparazione o sostituzione del rasoio.