Se il Philips Head Pro non si ricarica, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
Il Philips Head Pro non si ricarica
1. La presa elettrica non funziona.
Controllare la presa elettrica alla quale è collegato il caricatore per verificare che funzioni correttamente. È anche possibile provare a collegare un dispositivo diverso per assicurarsi che la presa di corrente sia funzionante.
2. Utilizzare un altro caricatore.
Assicurarsi di utilizzare il caricatore e il cavo di ricarica o il cavo USB Philips (consigliato) originali o forniti con il rasoio Head Pro.
Verificare inoltre che la forma della spina di ricarica consenta un inserimento completo. Non forzare l'inserimento, poiché tale operazione potrebbe danneggiare il dispositivo.
Se non si dispone del caricatore, del cavo o del cavo USB originali, è possibile acquistarne uno nuovo nel nostro negozio online. Se il prodotto viene fornito con un cavo USB, si consiglia di collegarlo a un adattatore da parete USB IPX-4. Se non si dispone di un adattatore IPX-4, è possibile acquistarlo tramite il negozio online Philips di parti di ricambio e accessori oppure contattando l'assistenza clienti.
Caricare in modo sicuro il dispositivo in un ambiente asciutto utilizzando il cavo originale non danneggiato; non lasciare il prodotto incustodito e scollegarlo dopo aver effettuato la ricarica.
3. Il rasoio Head Pro è sporco.
Per funzionare correttamente, il rasoio Head Pro richiede una pulizia regolare. Peli o residui potrebbero incastrarsi all'interno del dispositivo, compromettendone le prestazioni.
Per suggerimenti sulla pulizia profonda e sulla manutenzione a lungo termine, fare riferimento alla domanda frequente: "Come si pulisce il Philips Head Pro?"
Si riscontrano ancora problemi con il rasoio Head Pro?
Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il rasoio Head Pro potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per il prodotto.