IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio dispositivo interferisce con altri dispositivi wireless.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Sussistono uno o più dei seguenti problemi:

    • La connessione Internet del PC si interrompe o si verificano delle interferenze

    • L'audio degli altoparlanti posteriori del dispositivo è disturbato

    • Sussistono altri problemi con gli apparecchi wireless

    • Tenere premuto il tasto SOUND del telecomando per 5 secondi. Il dispositivo passa a un altro canale per eseguire la connessione tra l'unità DVD e gli altoparlanti posteriori. Si noti che i numeri dei canali (CH0-CH2) sul display dell'unità DVD iniziano a lampeggiare.

    • Passare a un canale diverso sull'altro dispositivo wireless. Fare riferimento al manuale dell'utente del dispositivo.

    • Provare combinazioni diverse dei canali su entrambi i dispositivi.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.