Consumer
Prodotti
Lettore audio per lo sport

Lettore audio per lo sport

256 MB* PSA220/00

Risoluzione dei problemi

Messaggio sul mio lettore: PROBLEM PLEASE CONNECT TO COMPUTER

IMPORTANTE! Il software DMM Philips è ormai obsoleto per questo prodotto. Se si utilizza ancora il software DMM, scaricare e installare il software del PC più recente dal sito di supporto Philips. È inclusa anche la nuova versione di Musicmatch Jukebox e Device Manager con la nuova versione del firmware, mentre viene disinstallato il software DMM.

  1. Se Device Manager non è stato ancora installato, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installarlo sul computer dal sito dell'assistenza Philips.
  2. Collegare il lettore PSA al computer.
  3. Avviare Device Manager da Start->Programmi->Nike+Philips PSA220(o PSA250) sul PC.
    IMPORTANTE: tutta la musica e il contenuto del micro jukebox verranno cancellati una volta ripristinate le impostazioni predefinite.
  4. Viene visualizzata una finestra di dialogo; fare clic su Restore (Ripristina) quindi su OK per confermare e avviare il ripristino delle impostazioni predefinite sull'unità.
  5. Attenersi alle istruzioni visualizzate per ripetere la formattazione e completare il ripristino.
  6. Una volta visualizzato il messaggio che conferma il completamento dell'operazione, Device Manager si chiude automaticamente. Rimuovere il lettore PSA facendo clic sull'icona RIMOZIONE DI UNA PERIFERICA HARDWARE sulla barra delle applicazioni. Quando viene visualizzato il messaggio “La periferica di archiviazione di massa USB può ora essere rimossa dal sistema”, fare clic su OK e scollegare il lettore PSA. Una volta ripristinate le impostazioni predefinite, il lettore PSA torna allo stato originale. È ora possibile ricaricare i brani musicali nel dispositivo.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: PSA220/00 , PSA250/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!