Consumer
Prodotti
Prestigo Telecomando universale

Prestigo Telecomando universale

15 in 1, touch screen SRT8215/10

Risoluzione dei problemi

Alcuni dispositivi collegati con il mio Configo non rispondono correttamente.

È possibile risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate sotto:

Utilizzare la funzionalità “Help” di Prestigo per aggiungere l'ingresso specifico all'elenco delle azioni dell'attività (macro) avviate al lancio dell'attività.

-oppure-

Utilizzare Configo per adattare manualmente l'elenco delle azioni dell'attività.

Avviare Configo, selezionare l'attività e premere “Edit” (Modifica). Nella schermata successiva, fare clic sul pulsante “Advanced” (Avanzate). È adesso possibile aggiungere il pulsante di ingresso corretto all'azione avviata al lancio di questa attività.

-oppure-

Per alcuni dispositivi è necessario eseguire il comando tenendo premuto il pulsante per un breve periodo di tempo. Per simulare questa azione nell'elenco azioni dell'attività, selezionare l'attività in Configo e fare clic sul pulsante “Advanced” (Avanzate).
Fare clic con il pulsante destro sul comando Input (Ingresso) e selezionare “Details” (Dettagli). Aumentare la durata del segnale, come desiderato.

Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SRT8215/10 , SRU6006/10 , SRU6008/10 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!