Consumer
Prodotti
Philips Sport audio player ACT211 128MB*

Philips Sport audio player ACT211 128MB*

ACT211/00C

Risoluzione dei problemi

Come si possono trasferire i files da Windows OS sul mio lettore?

Gli utenti di PC possono trasferire i brani musicali preferiti sul lettore psa da Esplora risorse o mediante Musicmatch® Jukebox

Suggerimento: Per garantirne la riproduzione, è necessario trasferire i brani musicali salvati come file .wma o .mp3 sempre nella directory principale del lettore. L'ordine di riproduzione dei brani è lo stesso in cui questi sono stati trasferiti sul lettore.

  1. Collegare il lettore psa al PC mediante il cavo USB in dotazione.
  2. Avviare Esplora risorse e selezionare i file da trasferire dalla relativa directory di origine.
  3. Trascinare i file selezionati sul lettore psa denominato Unità rimovibile in Esplora risorse.
  4. Una volta completato il trasferimento, fare clic sull'icona di “Scollegamento o rimozione di una periferica hardware” sulla barra delle applicazioni.
  5. Attenersi alle istruzioni visualizzate sullo schermo per arrestare e disconnettere il lettore. Quando viene visualizzato il messaggio “È ora possibile rimuovere la periferica di memorizzazione USB dal sistema senza problemi”, fare clic su OK. Scollegare il lettore psa. Se sullo schermo del PC viene visualizzato il messaggio Try stopping the device again later (Impossibile disattivare ora la periferica), è consigliabile chiudere alcune applicazioni in esecuzione sul PC prima di riprovare a disconnettere l'unità.

In Windows 98 SE non è disponibile l'icona di rimozione. Si consiglia quindi di verificare se la linea ondulata visualizzata sullo schermo del lettore ha smesso di muoversi e assicurarsi che non ci siano applicazioni in esecuzione in grado di accedere al lettore (incluso Esplora risorse) prima di scollegarlo.

Download di brani musicali mediante - Musicmatch® Jukebox

  1. Collegare il lettore psa al PC mediante il cavo USB in dotazione.
  2. Avviare Musicmatch® Jukebox sul computer.
  3. In MUSIC CENTER fare clic su File > Portable per aprire PORTABLE DEVICE MANAGER. Il lettore psa presente in PORTABLE DEVICE MANAGER verrà visualizzato nella cartella Attached Portable Devices. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella e selezionare Add Portable Device Plug-in (Aggiungi plug-in dispositivo portatile) per installare il plug-in Nike corretto, quindi fare clic sull'immagine: il plug-in verrà installato automaticamente.
  4. È ora possibile trascinare i brani selezionati dagli elenchi di riproduzione o da My library (Libreria personale) in Musicmatch® Jukebox oppure direttamente da Esplora risorse sull'icona Philips MassStorage Disc USB Device (Dispositivo USB di archiviazione di massa) nella cartella Attached Portable Devices (Dispositivi portatili collegati).
  5. Verificare lo stato del trasferimento delle tracce sulla relativa barra di avanzamento. Una volta completato il trasferimento delle tracce al lettore Nike psa, fare clic su Eject in PORTABLE DEVICE MANAGER.

Per gli utenti di Windows98: Se l'icona di Nike psa non viene visualizzata nella cartella Attached Portable Devices nemmeno dopo l'installazione del plug-in, ciò può essere dovuto a un'installazione non corretta del driver del lettore PSA. Installare nuovamente il lettore psa attenendosi alla seguente procedura.

  1. Scollegare il lettore dal PC.
  2. Inserire il CD di installazione nell'unità CD-ROM.
  3. Selezionare il numero di modello e la lingua desiderata per installare il driver.
  4. Fare clic su INSTALL MUSICMATCH 8.0 (Installa Musicmatch 8.0) per installare MUSICMATCH® JUKEBOX.
  5. Riavviare il PC quando richiesto.
  6. Collegare il lettore psa al PC.
  7. Selezionare Risorse del Computer > Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Device Manager. Verificare la presenza di una voce con un punto esclamativo “!” giallo accanto relativa alla periferica installata.
  8. Selezionare e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce, quindi fare clic su REMOVE (RIMUOVI) per disinstallare il driver installato erroneamente.
  9. La voce con il punto esclamativo dovrebbe scomparire; fare clic sul pulsante AGGIORNA.
  10. Il computer dovrebbe ora individuare il nuovo hardware. Fare clic su AVANTI per continuare.
  11. Durante l'Installazione guidata Nuovo hardware, scegliere l'opzione “Display a list of all drivers in a specific location, so you can select the driver you want.” (Visualizza un elenco dei driver disponibili dai quali selezionare il driver desiderato), quindi fare clic su NEXT (AVANTI).
  12. Viene visualizzato un elenco di periferiche. Scegliere CONTROLLER DISCO RIGIDO e fare clic su AVANTI.
  13. Viene visualizzato un elenco di produttori con le rispettive periferiche. Scegliere HAVE DISK (DISCO DRIVER).
  14. Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene richiesto il percorso del disco di installazione del produttore. Digitare il percorso “c:\windows\inf\other” e fare clic su NEXT (AVANTI).
  15. In Modelli, evidenziare Periferica di memorizzazione di massa USB, quindi fare clic su AVANTI.
  16. Per continuare, fare clic su AVANTI, quindi su FINE per completare l'installazione.
  17. A questo punto, i driver della periferica di memorizzazione di massa USB sono stati installati correttamente e dovrebbero essere visualizzati in CONTROLLER DISCO RIGIDO nella scheda Device Manager.
  18. Scollegare il lettore dal PC.
  19. Avviare Esplora risorse e verificare che il lettore psa sia individuato dal computer ed elencato come UNITÀ RIMOVIBILE. In caso contrario, scollegare il lettore dal PC e ripetere i passi 1 – 18 della procedura.
  20. È ora possibile trasferire brani musicali al lettore psa attenendosi alla procedura descritta in precedenza per MUSICMATCH® JUKEBOX.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: ACT211/00C , ACT215/00C .

Risoluzione dei problemi

Software e comportamento del sistema(1)
Audio(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!