Consumer
Prodotti
Hard disk esterno

Hard disk esterno

multimediale, 750 GB, USB 2.0 SPE9030CC/10

Risoluzione dei problemi

I sottotitoli non vengono visualizzati sul vmio disco multimediale Philips.

Il carattere standard del lettore multimediale non supporta i caratteri non Unicode.

È possibile risolvere questo problema in due modi:

1) Convertire i sottotitoli nel formato Unicode

  • Aprire il file dei sottotitoli (.sub o .srt) utilizzando un editor di testo, ad esempio Microsoft ® Blocco note
  • Quindi, salvare il file scegliendo “Salva con nome” e selezionare “Unicode” come opzione di codifica
  • Assicurarsi che il file video e il file dei sottotitoli abbiano lo stesso nome e che entrambi si trovino nella stessa cartella sul dispositivo. Se, ad esempio, il nome file del filmato è “filmato.mpg”, assegnare il nome “filmato.sub” o “filmato.srt” al file dei sottotitoli.

2) Aggiungere i caratteri TrueType al lettore multimediale

  • Creare la cartella “\Firmware\Font” sul lettore multimediale
  • Copiare un carattere TrueType che supporti i caratteri non in lingua inglese dal computer in questa cartella
  • Rinominare il file dei caratteri in “font.ttf”

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SPE9030CC/10 , SPE9025CC/10 , SPE9010CC/10 , SPE9015CC/10 , SPE9020CC/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!