1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

    Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

    Risoluzione dei problemi

    L'app Philips Sonicare va in crash durante l'uso

    Può accadere che l'app Philips Sonicare si chiuda o vada improvvisamente in crash durante l'uso. Ecco come è possibile risolvere autonomamente il problema.

    App Sonicare non aggiornata

    Assicurarsi di avere sempre la versione più recente dell'app Sonicare installata sullo smartphone. Gli aggiornamenti possono includere correzioni per crash e bug. Andare su App Store o Google Play Store per installare l'ultima versione dell'app Sonicare e riprovare.

    Sistema operativo dello smartphone non aggiornato

    Sono supportati i seguenti smartphone e sistemi operativi. Verificare che sullo smartphone sia in esecuzione il sistema operativo più recente.

    • Smartphone Android con Android 6.0 e versioni successive
    • iPhone con iOS 10.0 e versioni successive

    Se l'app Sonicare continua ad andare in crash dopo aver seguito la procedura di risoluzione, contattare Philips.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 , HX9903/03 , HX9903/13 , HX9924/03 , HX9944/03 . più meno

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!