Se VisaPure non funziona, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
Verificare che Philips VisaPure sia acceso. A tale scopo, premere il pulsante sull'impugnatura.
Il dispositivo per la pulizia del viso VisaPure non funziona se non è carico. Controllare la spia di ricarica del dispositivo. Il colore mostrato sul dispositivo indica lo stato della batteria.
Spia bianca: Il dispositivo è completamente carico
Spia arancione lampeggiante: batteria scarica
Spia bianca lampeggiante: in carica
Nessuna spia: non in carica
Potrebbero essere necessarie fino a 8 ore per ricaricare completamente VisaPure. A ricarica completa, VisaPure può funzionare fino a 30 minuti.
Il dispositivo per la pulizia del viso Philips VisaPure è stato progettato per spegnersi automaticamente dopo un minuto per evitare il sovratrattamento. Quando si accende l'apparecchio VisaPure, funziona per tre intervalli di 20 secondi. Tra questi intervalli, il dispositivo si arresta momentaneamente per consentire di passare alla zona cutanea successiva. Una volta completata la sessione di tre intervalli, VisaPure si spegne automaticamente. Queste informazioni si applicano alla maggior parte delle spazzoline per la pulizia. Altri accessori prevedono tempi di trattamento e pause differenti. Per i dettagli completi, fare riferimento al manuale dell'utente del dispositivo specifico. Se dopo aver provato le soluzioni sopra riportate VisaPure continua a non funzionare, chiamare Philips per ulteriore assistenza.
Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, VisaPure potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione per VisaPure.