Consumer
Prodotti

VisaCare Microdermoabrasione

Trattamento rigenerante pelle, con accessorio Normal e Sensitive SC6240/01

Risoluzione dei problemi

VisaCare non funziona bene come prima

Se VisaCare non funziona bene come al solito, ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni. Attenersi alla seguente procedura per stabilire quale potrebbe essere il problema.

Filtro ostruito

Se il filtro è ostruito, pulire l'accessorio per il trattamento risciacquandolo sotto l'acqua corrente. Se la ghiera è sporca, immergerla in acqua calda insieme a del detergente per piatti per 5-10 minuti. Per pulirla, è possibile utilizzare la spazzolina per la pulizia. Accertarsi di aver pulito il filtro con l'accessorio per il trattamento al contrario, ripulendo ogni traccia di sporcizia. Asciugare l'accessorio per il trattamento con un asciugamano privo di lanugine o lasciarlo asciugare all'aria aperta.

Assenza di aspirazione

Staccare l'accessorio per il trattamento e riaccendere. Quando si inserisce il dito all'interno del foro, dovrebbe essere possibile notare l'aspirazione. Se non si nota l'aspirazione, il dispositivo potrebbe essere rotto o l'accessorio per il trattamento potrebbe dover essere sostituito. Consultare il manuale dell'utente o la confezione per i consigli sulla sostituzione per continuare a ottenere risultati ottimali con VisaCare.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SC6240/01 , SC6890/01 , SC6891/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!