1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    S5530/08 Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry

    S5530/08

    Il rasoio Philips non funziona

    Se il rasoio Philips non funziona o non si accende, consultare di seguito le possibili cause e i nostri consigli su come risolvere il problema.

    Il rasoio Philips non è carico

    Se si tratta di un rasoio ricaricabile Philips, è possibile che la batteria si sia scaricata. Si consiglia di caricare il rasoio, quindi provare ad accenderlo nuovamente. Per informazioni dettagliate su come caricare il rasoio, consultare il manuale dell'utente.

    Se il rasoio Philips non è ricaricabile, allora deve essere collegato a una presa elettrica funzionante durante l'uso.

    Il rasoio Philips è sporco

    È possibile che il rasoio non si accenda o non funzioni perché è sporco. Al suo interno possono essere presenti capelli o particelle di sporcizia, che impediscono alle testine di rasatura di muoversi.

    Per risolvere questo problema, pulire completamente il rasoio. Se possibile, rimuovere la testina di rasatura e pulire il rasoio anche all'interno. Consultare il manuale dell'utente per istruzioni dettagliate sulla pulizia.

    In alcuni rasoi, lampeggerà il simbolo del promemoria di pulizia, per indicare che il rasoio deve essere pulito.

    Simbolo del promemoria di pulizia del rasoio Philips

    Il rasoio Philips non è montato correttamente

    Un altro motivo per cui il rasoio potrebbe non funzionare è che non è stato montato correttamente. Per istruzioni dettagliate su come rimontare il rasoio, consultare il manuale dell'utente.

    Sul rasoio Philips è stato attivato il blocco da viaggio

    Alcuni rasoi Philips hanno la funzione “blocco da viaggio”. Se questa funzione è attiva, il rasoio non si accende. A seconda del modello di rasoio, è possibile che appaia il simbolo del “blocco” lampeggiante, per indicare che il blocco da viaggio è stato attivato.

    Per disattivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per 3-5 secondi. Ora provare di nuovo ad accendere il rasoio.

    Simbolo del blocco da viaggio del rasoio Philips

    Il rasoio Philips è danneggiato

    È possibile che il rasoio Philips sia danneggiato a tal punto che il motore non funziona più. In questo caso, contattare l'assistenza per richiedere ulteriore aiuto.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S5530/08 , S1131/41 , S3333/54 , S3233/52 , S3134/51 , S3133/51 , S1333/41 , S1332/41 , S1232/41 , S5941/27 , S5082/64 , S5250/06 , S7970/19 , S7960/17 , S7940/16 , S7930/16 , S6680/26 , S6640/44 , S6630/11 , S6620/11 , S5940/43 , S3551/12 , S3552/12 , SP9820/12 , SP9863/14 , S5630/12 , S5650/41 , S5630/41 , S9531/31 , S9531/26 , S3530/06 , S9711/41 , S8880/68 , SW3700/07 , SW9700/67 , SW7700/67 , SW6700/14 , SW5700/07 , S7311/66 , S8980/13 , S1030/04 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , S9551/63 , S1310/04 , S3520/06 , S3110/06 , S1110/04 , S1520/04 , RQ1145/16 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , S728/20 , S738/20 , AT770/26 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S5050/06 , S7530/43 , RQ1167/54 , S9031/13 , S9711/32 , S9711/31 , S9511/63 , S9511/41 , S9511/32 , S9161/42 , S9151/42 , S9111/32 , S9041/13 , AT770/20 , RQ1155/80 , RQ1155/81 , AT790/16 , YS521/17 , YS534/17 , AT620/14 , HQ6976/16 , HQ6926/16 , RQ1141/17 , RQ1295/23 , RQ1285/17 , RQ1275/17 , RQ1253/17 , RQ1195/22 , RQ1185/22 , RQ1175/17 , RQ1155/17 , RQ1145/17 , AT880/44 , AT890/26 , AT890/20 , AT750/20 , RQ1250/80 , AT750/41 , AT893/41 , AT893/20 , AT890/41 , AT750/16 , AT940/20 , AT891/16 , AT753/20 , AT752/20 , AT750/26 , AT890/16 , AT750/17 , AT751/14 , AT751/16 , AT754/16 , AT890/17 , AT891/14 , RQ1261/16 , RQ1261/17 , RQ1260/03 , RQ1150/16 , RQ1290/23 , RQ1280/22 , RQ1280/21 , RQ1280/17 , RQ1280/16 , RQ1260/22 , RQ1260/21 , RQ1260/17 , RQ1260/16 , RQ1250/22 , RQ1250/21 , RQ1250/17 , RQ1250/16 , RQ1180/22 , RQ1180/17 , RQ1180/16 , RQ1160/22 , RQ1160/21 , RQ1160/17 , RQ1160/16 , RQ1150/17 , HQ6922/16 , HQ6942/33 , HQ7330/19 , HQ6950/16 , HQ6900/16 , HQ6970/16 , HQ6941/33 , HQ6940/33 , HQ6940/16 , HQ6941/16 , HQ6970/33 , HQ6990/33 , HQ6921/16 , HQ6990/16 , HQ6707/16 , HQ7742/16 , HQ6710/16 , HQ6920/16 , RQ1290/21 , HQ7782/16 , HQ7762/16 , HQ6725/16 . più meno

    Risoluzione dei problemi

    Alimentazione/Ricarica/Durata delle batterie (1)
    Perdita (1)

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero 3240004809 all'elenco dei contatti così da poterci contattare tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 – dal lunedì al venerdì.