Consumer
Prodotti

Risoluzione dei problemi

L'aspirabriciole Philips Wet & Dry presenta delle perdite

Questo problema può avere diverse cause. Vedere di seguito le possibili cause e soluzioni.

Possibili cause e soluzioni

1. Il filtro e/o lo scomparto del sacchetto per la polvere sono stati inseriti nell'apparecchio ancora bagnati

Prima di inserire il filtro nello scomparto polvere, accertarsi che sia asciutto e che lo stesso scomparto polvere sia asciutto prima di collegarlo all'apparecchio.

2. Il portafiltro non è stato inserito correttamente nello scomparto della polvere.

Prima di aspirare liquidi, accertarsi sempre che il deflettore e il filtro siano posizionati correttamente nello scomparto della polvere.

3. È stata superata la capienza massima di sostanze liquide che lo scomparto della polvere può contenere

Svuotare lo scomparto polvere.

4. L'aspirapolvere non viene tenuto correttamente durante l'uso

Quando si aspirano liquidi, tenere sempre la bocchetta con l'estremità rivolta verso il basso e l'aspirapolvere con un'inclinazione di 30 gradi.

Se le suddette soluzioni non risolvono il problema, contattare un centro assistenza Philips.

Il numero di telefono del centro assistenza clienti Philips del proprio paese si può trovare alla voce “Contatto” o “Assistenza prodotti” nella pagina “Assistenza” di questo sito.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6053/01 , FC6142/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!