Consumer
Prodotti

Sonicare AirFloss Ultra - sistema di pulizia interdentale

Con 1 beccuccio HX8331/01

Risoluzione dei problemi

Philips Sonicare AirFloss presenta delle perdite.

Se Philips Sonicare AirFloss presenta delle perdite nel punto di giunzione della bocchetta e dell'impugnatura, spesso è possibile risolvere il problema da soli. Basta seguire questi semplici passaggi.

La bocchetta potrebbe non essere inserita completamente nell'impugnatura

Provare a rimuovere e reinserire la bocchetta, accertandosi che sia completamente inserita. Ci dovrebbe essere solo un piccolo spazio tra la bocchetta e l'impugnatura quando è inserita completamente. Se le perdite persistono dopo i tentativi volti a rimuovere ed inserire la bocchetta, provare con una bocchetta diversa.

Il problema non è stato risolto?

Se le perdite persistono nel punto di collegamento, contattare il centro assistenza clienti Philips o visitare il sito Web di assistenza Philips per contattare un rappresentante Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX8331/01 , HX8341/01 , HX8331/02 , HX8211/02 , HX8271/20 , HX8241/02 , HX8111/33 , HX8141/02 , HX8111/02 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!