1
Prodotti

Avent Tiralatte manuale per il massimo comfort

Natural, Include 3 vasetti conservalatte SCF330/13

Risoluzione dei problemi

Come si prepara il latte materno estratto con Philips Avent?

È possibile dare al bambino il latte materno utilizzando i biberon e i vasetti Philips Avent. Ecco come preparare il latte estratto da dare al bambino.

Istruzioni dettagliate

  1. Se usate il latte materno congelato, lasciatelo scongelare completamente prima di riscaldarlo.
    Nota: in caso di emergenza, potete scongelare il latte in un recipiente di acqua calda.
  2. Riscaldate il biberon o il vasetto contenente il latte materno scongelato o refrigerato in un recipiente di acqua calda o in uno scaldabiberon.
  3. Rimuovete la ghiera e il dischetto sigillante dal biberon o rimuovete il coperchio dal vasetto.
  4. Se usate un vasetto, avvitatevi sopra l'anello adattatore.
  5. Avvitare una ghiera sterilizzata con tettarella sterilizzata sul biberon o, tramite l'anello adattatore, sul vasetto.

Controllare la temperatura

Controllare sempre la temperatura del latte prima di darlo al bambino e gettare via il latte materno rimasto alla fine della poppata.

Non utilizzare il microonde

Non è consigliato l'uso del microonde per riscaldare la pappa o le bevande dei bambini. I microonde possono alterare la qualità di cibi/bevande e distruggere sostanze nutritive importanti. Inoltre, la tecnologia a microonde non riscalda uniformemente gli alimenti e questi potrebbero avere dei “punti caldi” che potrebbero non essere notati da un adulto e quindi scottare il bambino. Durante il riscaldamento di liquidi o alimenti nel forno a microonde, utilizzare il solo contenitore senza ghiera, tettarella e cappuccio. Girare sempre gli alimenti riscaldati per garantire una distribuzione uniforme del calore e controllare la temperatura prima di servirli.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SCF330/13 , SCF332/01 , SCF334/02 , SCF330/11 , SCF330/20 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!