IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il display del termometro digitale Philips Avent non mostra dati

    Pubblicato su 2017-12-01

    Se sul display del termometro digitale Philips Avent non compare nulla, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema da soli.

    La batteria potrebbe essere scarica. Seguire le istruzioni su come sostituire la batteria del termometro con punta flessibile.
    Nota: La batteria del succhietto-termometro non può essere sostituita. Una volta esaurita la batteria, è necessario gettarlo.

    Sostituire la batteria del termometro con punta flessibile attenendosi alla procedura descritta di seguito
    1) Rimuovere il coperchio del vano batterie.
    2) Usare un oggetto isolante per rimuovere la batteria (ad esempio, uno stuzzicadenti).
    3) Inserire una nuova batteria (LR41) con il polo positivo (+) rivolto verso l'alto.
    4) Richiudere il vano batterie con il coperchio.
    5) Smaltire la batteria scarica in conformità alle normative vigenti.

    Verificate se l'unità di misurazione del termometro con succhietto è collegata correttamente al succhietto e bloccata in posizione (ossia completamente girata fino al simbolo di blocco).

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.