HX9641/01
Tecnologia intelligente per sane abitudini di igiene orale
Philips Sonicare ExpertClean funge da guida personalizzata alla pulizia dei denti per i tuoi pazienti, utilizzando la tecnologia SmartSensor e i report dei progressi per monitorare le abitudini e fornire feedback, migliorando quindi la tecnica di pulizia dei denti e la routine di igiene orale quotidiana.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
La testina C3 Premium Plaque Defence offre una pulizia più profonda. Le setole, dotate di bordi morbidi e flessibili, si adattano alla forma di ciascun dente per offrire una superficie di contatto fino a 4 volte più ampia*** e rimuovere fino a 10 volte più placca dalle zone difficili da raggiungere*.
La testina G3 Premium Gum Care migliora la salute delle gengive dei pazienti. Le dimensioni ridotte e le setole specifiche offrono una pulizia delicata ma efficace lungo il bordo gengivale, dove hanno origine i problemi alle gengive. È clinicamente testata per ridurre le infiammazioni delle gengive fino al 100%* e per garantire gengive fino a 7 volte più sane in appena due settimane.*
I sensori monitorano e misurano i comportamenti di pulizia dei pazienti mentre l'impugnatura dello spazzolino Philips Sonicare ExpertClean fornisce un feedback immediato. Nel tempo, l'app Sonicare registra e analizza queste abitudini e genera un report dei progressi per promuovere una migliore tecnica di pulizia.
Con tre modalità di pulizia (Clean, Gum Health, DeepClean+) e tre impostazioni di intensità (bassa, media, alta), i tuoi pazienti possono personalizzare la propria esperienza di pulizia per ottenere un comfort ottimale e una pulizia completa. Visualizza le specifiche per informazioni più dettagliate sulle modalità.
Un microchip nella testina si sincronizza con l'impugnatura di Philips Sonicare ExpertClean. Se un paziente inserisce una testina C3 Premium Plaque Control/Defense/Defence, G3 Premium Gum Care o W3 Premium White, lo spazzolino seleziona automaticamente la modalità e il livello di intensità ottimali. I pazienti devono solo iniziare a spazzolare. Aiuta i pazienti ad avere le impostazioni migliori per le migliori prestazioni in base alle loro esigenze.
Se i pazienti applicano una pressione eccessiva, il sensore intuitivo della pressione farà pulsare lievemente l'impugnatura e fornirà ai pazienti il feedback in tempo reale di cui hanno bisogno per esercitare meno pressione. Da uno studio condotto su pazienti americani, 7 pazienti su 10 che spazzolavano troppo energicamente hanno ridotto la pressione esercitata proprio grazie all'intervento del sensore di pressione.****
C3 Premium Plaque Control è la nostra testina che offre la pulizia più profonda. Le setole, dotate di bordi morbidi e flessibili, si adattano alla forma di ciascun dente per offrire una superficie di contatto 4 volte più ampia e rimuovere fino a 10 volte più placca dalle zone difficili da raggiungere.*
G3 Premium Gum Care è la nostra miglior testina per la salute delle gengive. Le sue dimensioni ridotte e le setole specifiche offrono una pulizia delicata ma efficace lungo il bordo gengivale, dove hanno origine i problemi alle gengive. È clinicamente testata per garantire gengive fino a 7 volte più sane* in appena 2 settimane.
Dopo tre mesi di normale utilizzo, le setole e le testine risultano consumate e meno efficaci. Philips Sonicare ExpertClean fornisce un accurato promemoria intelligente per la sostituzione della testina in base alla frequenza con cui i pazienti puliscono i denti, alla durata della pulizia e alla quantità di pressione che esercitano. Quando è arrivato il momento di sostituire la testina, una spia sull'impugnatura avvisa i pazienti, in modo che possano continuare a ottenere i migliori risultati possibili.
Se la carica è completa, Philips Sonicare ExpertClean ha abbastanza batteria per tre settimane di uso regolare. L'indicatore di stato della batteria si illumina e segnala chiaramente ai pazienti quando la batteria è scarica e deve essere ricaricata.
Connettività
Assorbimento
Specifiche tecniche
Aspetto e rifiniture
Assistenza
Compatibilità
Facilità d'uso
Accessori inclusi
Prestazioni di pulizia
Modalità
Associazione con modalità BrushSync
Tecnologia con sensore di movimento intelligente
Supporto software