Addome
Migliora l'affidabilità diagnostica anche nei casi difficili dal punto di vista tecnico e sfrutta gli strumenti applicativi avanzati per un supporto decisionale clinico nell'imaging addominale [1].
Vascolare
Le risposte di cui hai bisogno, con una qualità delle immagini eccezionale, un flusso di lavoro di imaging 3D/4D rivoluzionario e strumenti clinici progettati per migliorare l'affidabilità diagnostica.
Apparato muscolo-scheletrico
Visualizzazione chiara e nitida dei dettagli per la valutazione delle lesioni del paziente o l'esecuzione di un'iniezione articolare. L'ampio ventaglio di funzionalità dei nostri trasduttori mL26-8 ed eL18-4 consente di ottenere immagini di alta qualità per una vasta gamma di anatomie muscoloscheletriche, senza dover utilizzare ulteriori trasduttori.
Radiologia interventistica
Supporto ai processi decisionali e riduzione della dipendenza da altre modalità di imaging grazie ai nostri esclusivi strumenti avanzati di fusione e navigazione per imaging nella suite di radiologia interventistica.
Piccoli organi
La valutazione dei piccoli organi consente di combinare strumenti clinici personalizzati con una straordinaria qualità delle immagini e un'eccellente penetrazione con i nostri trasduttori eL18-4 e mL26-8.
Seno
Aiuta a rendere la diagnosi semplice e precisa grazie a funzionalità avanzate come AI Breast.
Ostetricia e ginecologia
Le nostre soluzioni semplificano i processi e riducono i tempi di scansione, supportando diagnosi affidabili e offrendo tranquillità alle pazienti. Forniscono immagini 3D/4D eccezionali con un'eccellente penetrazione.
Cardiologia
Scopri gli shared services di Philips per ampliare la versatilità dei sistemi ecografici in uso e soddisfare le esigenze in cardiologia.