HX8271
Non usi il filo interdentale? Fidati di AirFloss.
Per chi non usa il filo con regolarità, AirFloss è un modo semplice di eseguire la pulizia interdentale. AirFloss può essere utilizzato con collutorio o con acqua e utilizza un'esclusiva tecnologia che sfrutta aria e micro-gocce per rimuovere la placca nelle zone più difficili.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
La pulizia interdentale è molto importante per la salute orale. AirFloss è un modo semplice per eseguire una pulizia interdentale più profonda e creare una sana abitudine.
Il sottile beccuccio angolato e la punta guida semplificano il posizionamento. Basta scorrere lungo la superficie dei denti, vicino al bordo gengivale, finché la punta si inserisce nello spazio tra i denti.
Con AirFloss, la pulizia di tutta la bocca richiede solo 30 secondi. Basta premere il pulsante una volta per un singolo getto, quindi spostarlo e ripetere. Per usare la nuova funzionalità di spruzzo automatico, tieni premuto il pulsante e muovi la punta guida da uno spazio all'altro. Emetterà automaticamente uno spruzzo al secondo.
Riempi il serbatoio sul manico con collutorio o acqua per una fresca pulizia, quindi punta e premi. Il serbatoio contiene liquido sufficiente per due utilizzi.
È dimostrato che Philips Sonicare AirFloss aiuta a migliorare la salute delle gengive in sole due settimane.
Rimuovendo delicatamente con l'acqua la placca che lo spazzolino non ha rimosso, Sonicare AirFloss aiuta a prevenire la formazione di carie negli spazi interdentali.
Progettato per essere facilmente utilizzato negli spazi ridotti, AirFloss è dotato di un manico ergonomico confortevole e antiscivolo.
Assorbimento
Specifiche tecniche
Caratteristiche del design
Assistenza
Facilità d'uso
Accessori inclusi
Prestazioni di pulizia