HP3643
Riduzione sensibile del dolore
Philips InfraCare svolge un'efficace azione lenitiva su muscoli e articolazioni. Il piacevole calore della lampada a infrarossi da 650 W penetra in profondità nella pelle stimolando la circolazione sanguigna e alleviando così i dolori muscolotensivi su zone di 60 x 40 cm.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
InfraCare HP 3643 di Philips è stato ottimizzato per ridurre sensibilmente il dolore nelle zone di 60 x 40 cm, quali ad esempio la schiena, le spalle e il collo insieme e le cosce. InfraCare è oggi dotato della nuova tecnologia delle lampade alogene a infrarossi. Le lenti ottiche speciali, il filtro e la potente lampada alogena da 650 Watt sono stati ottimizzati per consentire trattamenti a mezzo busto (60 x 40 cm) e produrre un calore molto più piacevole, che viene distribuito più uniformemente sulla zona da trattare.
InfraCare HP 3643 è un apparecchio estremamente facile da utilizzare per i trattamenti a mezzo busto nelle più svariate situazioni (ad esempio quando si è distesi su un letto o su un lettino) grazie alla sua eccellente flessibilità. Oltre all'altezza regolabile, è possibile posizionare l'alloggiamento della lampada in modo da trattare al meglio la parte desiderata, portando l'alloggiamento stesso in posizione orizzontale o verticale (90° a destra/sinistra) o inclinandolo verso l'alto o verso il basso di 45° gradi.
InfraCare HP3643 è in grado di raggiungere il collo e le spalle con facilità, offrendo un trattamento ottimale dei muscoli indolenziti. L'altezza della lampada si estende da 60 a 120 cm, per una posizione sempre comoda da sdraiato o seduto.
Il calore degli infrarossi riduce sensibilmente i dolori e gli indolenzimenti causati da tensioni muscolari e articolari. Il piacevole calore generato dai raggi infrarossi penetra in profondità nello strato cutaneo migliorando la circolazione sanguigna e riscaldando i muscoli. La tensione muscolare viene alleviata e automaticamente i muscoli si ammorbidiscono e si rilassano. Poiché i tessuti diventano più elastici, il calore riduce anche la tensione e rende le articolazioni più flessibili.
La luce a infrarossi e il calore penetrano in profondità nello strato cutaneo, stimolando la circolazione sanguigna e dilatando i vasi. La luce a infrarossi, inoltre, velocizza i processi metabolici e la rimozione delle sostanze di scarto dal corpo.
Trattamento mezzo busto
Riduzione sensibile del dolore
Specifiche tecniche
Peso e dimensioni
Dati logistici
Sicurezza
Semplicità d'uso
Apparecchio Medicale