HH1423/00
Ideale in viaggio
La soluzione comoda, compatta e discreta per i pazienti per il trasporto del dispositivo DreamStation
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
La custodia comprende un alimentatore da 65 W, più piccolo dell'alimentatore utilizzato per la macchina DreamStation e l'umidificatore. L'alimentatore è dotato di una porta USB per caricare telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici durante l'uso della macchina DreamStation.
Un inserto sagomato consente al paziente di ordinare i componenti del sistema PAP: maschera e tubo, alimentatore da 65 W, DreamStation SENZA umidificatore.
Custodia leggera in tessuto rigido. Tracolla amovibile + cinghia per montaggio su trolley, che scorre comodamente sulle maniglie dei bagagli. Chiusure a zip sicure per semplificare i controlli aeroportuali; la custodia da viaggio può essere posizionata nelle cappelliere e sotto i sedili dell'aereo.
Viaggio
Assistenza